Mionix Castor O Avior/naos 7000, Qual'è Il Migliore?

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ciao a tutti, ho deciso che per questo natale, mi voglio "auto-regalare" un nuovo mouse, attualmente posseggo un CM Storm Alcor da due annetti circa, che ho intenzione di venderlo appena mi auto-regalo quello nuovo, e ne vorrei uno di qualità (sia come sensore che come materiali) in modo che per almeno un decennio (esagero forse) mi duri. E avevo pensato al Mionix Castor, che è tra i migliori sulla piazza. Però ho visto che c'è anche il Naos/Avior 7000 che montano lo stesso sensore, qual'è meglio tra i due?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
cambiano le forme e le dimensioni di poco...per il resto son molto simili. Scegli quello più comodo per te
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Su amazon c'è il mionix Avior in offerta lampo a 38.00 euro va preso senza se e senza ma.... ci sto pensando anche io nonostante ho gia due mouse.
 

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Su amazon c'è il mionix Avior in offerta lampo a 38.00 euro va preso senza se e senza ma.... ci sto pensando anche io nonostante ho gia due mouse.

Come sensore, accellerazione e tutto è uguale al Castor?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se lo stavi puntando, non credo che nel black friday possano fare di meglio lo avevo in lista desideri e stava fisso a 60 euro, 38 è tanta roba per un mouse del genere.
è un po`grosso per me...ho una mano piccola e sono abituato allo Spawn...però per il prezzo è regalato. Chissà perchè questo mega sconto ora...
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
è un po`grosso per me...ho una mano piccola e sono abituato allo Spawn...però per il prezzo è regalato. Chissà perchè questo mega sconto ora...
è finito nelle offerte lampo, ogni tanto capita, diciamo è un evento più unico che raro. Mi avevano spiegato l'algoritmo con il quale un determinato prodotto finiva tra le offerte lampo di amazon; posso solo dire che la percentuale è sostanzialmente bassa.... vorrei tanto approfittare.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
è finito nelle offerte lampo, ogni tanto capita, diciamo è un evento più unico che raro. Mi avevano spiegato l'algoritmo con il quale un determinato prodotto finiva tra le offerte lampo di amazon; posso solo dire che la percentuale è sostanzialmente bassa.... vorrei tanto approfittare.
che altri mouse hai? Il mio spawn sta morendo...e stavo proprio aspettando il momento giusto per rimpiazzarlo mmmmh
 

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
ho uno zowie fk2 davvero pregievole ma volevo anche qualcosa con più macro per quando gioco, e il fastidiossissimo g502 di mio fratello.

G502 qualche parere? al momento, non avendo abbastanza money per l'offerta lampo, e la dannata scimmia che dice di comprarlo, voglio aspettare il Black Friday e decidere.
Quindi alla fine ho capito che Castor, Avior e Naos 7000 sono praticamente lo stesso mouse con la forma diversa, ma sul G502 perchè lo reputi fastidioso? è così ottimo come dicono? (anche se mi sembra un pò troppo osannato)
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
G502 qualche parere? al momento, non avendo abbastanza money per l'offerta lampo, e la dannata scimmia che dice di comprarlo, voglio aspettare il Black Friday e decidere.
Quindi alla fine ho capito che Castor, Avior e Naos 7000 sono praticamente lo stesso mouse con la forma diversa, ma sul G502 perchè lo reputi fastidioso? è così ottimo come dicono? (anche se mi sembra un pò troppo osannato)

non abnego per partito preso le maison che fanno della propria forza il marketing, ma pur riconoscendo che sia un mouse discreto, ha degli switch orribili, è rumoroso a dir poco, e le gomme di copertura fanno pena. Da qui trai le conclusioni..... sono davvero indeciso se prenderlo o meno Q___Q
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
nono è solo pubblicità, razer style. È un buon mouse, ma sicuramente non vale quello che costa...
Preso il mionix :D
Tanto son sicuro che al BF ci saranno per la maggior parte in offerta le cinesate rimaste in magazzino e magari l`unico mouse buono in offerta, finisce istant. Sfortunatamente mi tocca aspettare Natale per aprirlo, quando tornerò in Italia. ^^ Lo testerà la mi ragazza...:strega:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
non abnego per partito preso le maison che fanno della propria forza il marketing, ma pur riconoscendo che sia un mouse discreto, ha degli switch orribili, è rumoroso a dir poco, e le gomme di copertura fanno pena. Da qui trai le conclusioni..... sono davvero indeciso se prenderlo o meno Q___Q
Prendiloooo :D Al massimo lo rivendi allo stesso prezzo come nuovo, oppure fai il reso con amazon.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!