Jin Kazama
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
ok :) in questi giorni sta scendendo molto il valore dei bitcoin avete visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio per teok :) in questi giorni sta scendendo molto il valore dei bitcoin avete visto?
meglio per te
se sei furbo li cambi al picco massimo, invece il pagamento che ti fanno loro è maggiore in proporzione a quello che mini, perchè bitcoin costa menoperchè meglio? se cambiassi in euro i bitcoin ricevuti da nicehash ci perderei
e si aspetto che risalga, sperando che non vada sempre più giù :Dse sei furbo li cambi al picco massimo, invece il pagamento che ti fanno loro è maggiore in proporzione a quello che mini, perchè bitcoin costa meno
:doh: c'è tether che è sempre intorno al dollaroio li sposto in eth di solito, almeno da gennaio
:doh: c'è tether che è sempre intorno al dollaro
io li sposto in eth di solito, almeno da gennaio
è roba recente, in passato si usava come come depositopittosto trasformo in fiat
perchè tether non se la passa per niente bene in questi giorni
fai da nicehash a coinbase e da li invece che convertirli in euro li converti in ethereum, ho capito bene?
per me hai sbagliato a prendere eth a quel prezzo, sarei rimasto con bitcoin o avrei puntato su qualche moneta tipo neo (con entrate passive in gas)si, ma solo in questo periodo, perchè eth sembra un pò più forte
bitfinex sta in mezzo con tether nelle indaginisi neo mi attizza, ma non ho account su exanges con neo, e bitfinex vuole 10k per attivarti :v
eth cmq l'ho comprato a 800$, quindi sono ancora in ottimo margine