UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad esempio ho in giro (devo cercarla) una vecchia scheda madre per sandy bridge, andrebbe bene? però mi pare che non abbia pcie 3.0, le prestazioni della scheda video sarebbero limitate da questo?
l'importate è che siano pci-e

Tra una 1080ti ed una 1070 quale mi conviene di più?? E per quale moneta conviene l una o l altra??

In effetti mi sembra un po' poco, ma in mBTC quanto ti segna?
Stai provando con il solo i7?

si solo i7, questo pc ha solo l'integrata
mBTC sono questi? 0.00006403
cambia continuamente, non è fisso

bisogna vedere anche quale algoritmo ha scelto

ho solamente installato il programma e fatto fare il benchmark precise della cpu, poi ho avviato il lavoro e segna 0.6€/giorno, dovrebbe usare cryptonight credo, è quello indicato nel bench

si solo i7, questo pc ha solo l'integrata
mBTC sono questi? 0.00006403
cambia continuamente, non è fisso

Forse 0,06403 mBTC, quelli saranno BTC ;)

E' basso, dovrebbe stare intorno a 0,08 mBTC con quell'i7
Puoi postare screen del benchmark?
Sta usando la versione 2.0.1.8 o la 1.8.1.6 che ti ho linkato io? (perché sembrerebbe quasi che abbia lanciato il miner con tre thread anziché con 4, se così fosse torna e va bene)

Forse 0,06403 mBTC, quelli saranno BTC ;)

E' basso, dovrebbe stare intorno a 0,08 mBTC con quell'i7
Puoi postare screen del benchmark?
Sta usando la versione 2.0.1.8 o la 1.8.1.6 che ti ho linkato io? (perché sembrerebbe quasi che abbia lanciato il miner con tre thread anziché con 4, se così fosse torna e va bene)

ho installato la 2.0.1.8, ho visto il link che mi hai passato per la legacy ma non ho capito come installarla, ci sono 2 file da scaricare NHML-1.8.1.6 e bin_3rdparty_1_8_1_6, li ho scaricati ma ora che devo fare? li estraggo tutti in una sola cartella?

ecco lo screen del benchmark, sperando che sia quello che volevi vedere:
3tmNuZQ.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro