UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tieni a mente che è altamente speculativo, l'andamento è molto casuale e improvviso, quindi nessuno ti può dire quando comprare o vendere, devi andare a intuito e un pò di logica
seguiti un pò landamento del mercato della moneta su cui vuoi investire, almeno una settimana, così ti fai un idea di cosa vai in contro, su coinmarketcap ti indica tutti i vari exange per le varie valute
Ok grazie. Invece siti raccomandabili dove acquistare bitcoin e tenerli li finché non si presenta il momento migliore per venderli?

felicissimo di dirvi che il primo mese di mining con NiceHash mi ha portato la bellezza di 450 euro nette :)

felicissimo di dirvi che il primo mese di mining con NiceHash mi ha portato la bellezza di 450 euro nette :)

cosa usi per minare? che vga-cpu......

te per caso usi coinbase? sei riuscito a verificare l'identità, io nemmeno oggi riesco :(

Ok grazie. Invece siti raccomandabili dove acquistare bitcoin e tenerli li finché non si presenta il momento migliore per venderli?

coinbase è comodo

cosa usi per minare? che vga-cpu......

te per caso usi coinbase? sei riuscito a verificare l'identità, io nemmeno oggi riesco :(

non funziona mai al primo tentativo, è normale, di solito 2 o 3 volte

coinbase è comodo

non funziona mai al primo tentativo, è normale, di solito 2 o 3 volte

è da ieri sera che provo, avrò tentato 10 volte sia da pc che da cellulare, ma fallisce sempre :(
ora mi dice che ho superato ancora il numero massimo di tentativi e di riprovare tra 24h

Una domanda..

Mettiamo che io dal 2009 ad oggi abbia 500K (eeeeeeee magari) derivanti da mining... Una volta che voglio fare cashout come faccio a dimostrare che derivino da mining e non da attività illecite? Sapete la GDF il dubbio lo può avere e devo dimostrare io...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Una domanda..

Mettiamo che io dal 2009 ad oggi abbia 500K (eeeeeeee magari) derivanti da mining... Una volta che voglio fare cashout come faccio a dimostrare che derivino da mining e non da attività illecite? Sapete la GDF il dubbio lo può avere e devo dimostrare io...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dici che hai fatto una donazione a renzi, tanto quella di buzzi se la sò bevuta :lol:

un chiarimento, dopo che faccio lavorare il/i pc e ottengo dei bitcoin con nicehash, come faccio a farmeli pagare in euro con coinbase? devo inserire l'indirizzo del wallet creato con nicehash? è forse l'opzione Withdraw to Coinbase account?

è quella opzione si, poi da coinbase puoi trasformare i btc in € e trasferirli sul contocorrente

grazie, sempre ammesso che riesco a verificare il documento su coinbase:asd:
su nicehash tu ad esempio come ti comporti, nel senso ogni quanto trasferisci i bitcoin e li converti?

se capita li trasferisco ogni giorno, converto solo quelli che mi servono per altro hardware, il resto lo lascio in btc, sai mai che sale

se capita li trasferisco ogni giorno, converto solo quelli che mi servono per altro hardware, il resto lo lascio in btc, sai mai che sale

il trasferimento ci mette molto tempo? ma ad esempio a me ora non fa trasferire nulla, è perchè non ho ancora raggiunto qualche soglia minima? sono messo così: 0.00051676 BTC
edit:ho letto devo arrivare a 0.002BTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro