Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nicehash è un programma che ti sceglie automaticamente la moneta più proficua ricompensandoti in bitcoin, con tutti i pro e contro dei casistavo guardando che nicehash ti fa una stima basandosi su bitcoin che però non è più minabile con hw tradizionale se non mi sbaglio, quindi il calcolo è sbagliato?
è l'unico automatizzato, con gli altri devi scegliere da solo la moneta, minare per il periodo di payout se non vuoi perdere soldi, impostare il pool, configurarlo per quella monetacapisco. è quello più automatizzato da quanto ho capito, giusto?
ecco, continua a informarti :asd:mi sto informando un po.... da quanto ho capito è sempre meno conveniente minare , ovvero il tempo per rientrare dall'investimento si allunga a dismisura.
Eppure il valore delle criptovalute aumenta costantemente!
non sai come buttare soldi? se hai un vecchio pc montaci la 470 e prova, altrimenti lascia perdereCiao ragazzi. E' possibile minare con questa configurazione?
PSU
Corsair cx450m
CPU
AMD Ryzen 5 1600 53 °C
Tecnologia 14nm
RAM
16,0GB Canale Doppio Sconosciuto @ 1463 MHz (16-16-16-35)
Scheda Madre
ASUSTeK COMPUTER INC. PRIME B350-PLUS (AM4) 43 °C
Grafica
S24E370D (1920x1080@59Hz)
4096 MBATI Radeon RX 470 Graphics (Sapphire/PCPartner) 55 °C
In che senso non so come buttare soldi? Potresti spiegarmi che cambierebbe se lo metto su un vecchio pc?:look:non sai come buttare soldi? se hai un vecchio pc montaci la 470 e prova, altrimenti lascia perdere
Grazie per le informazioni. Esiste qualche sito che permette di fare un rapido calcolo su quanto spenderei di luce e quanto guadagnerei?Devi farti bene i conti di luce e rendimento, dopodiché puoi provare, ma con quell'HW potrai tirare fuori 1,50€ al giorno forse.
Sul fatto che l'HW si rovini ho letto cose contrastanti, ma è comunque possibile che possa rompersi prima.
Se la domanda è ci guadagno qualcosa, la risposta è sì
Se invece vuoi sapere se conviene, ti dico bah...