UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roby83

Nuovo Utente
30
3
Io ho una 1060 6gb,mi vorrei avvicinare al mondo del mining, ho letto in giro molto, ma vedo che di cose chiare c'è ne sono veramente poche... Qualcuno mi saprebbe consigliare come riuscire ad avere, anche se minimo, un profitto iniziale, da poi reinvestire per minare ethereum con un i7 7700k e una gtx 1060 6 Gb....? Cosa dovrei usare.... Ethereum italian miners? Minergate? Nicehash?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,603
12,520
Io ho una 1060 6gb,mi vorrei avvicinare al mondo del mining, ho letto in giro molto, ma vedo che di cose chiare c'è ne sono veramente poche... Qualcuno mi saprebbe consigliare come riuscire ad avere, anche se minimo, un profitto iniziale, da poi reinvestire per minare ethereum con un i7 7700k e una gtx 1060 6 Gb....? Cosa dovrei usare.... Ethereum italian miners? Minergate? Nicehash?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
vendi il pc e ci fai un profitto migliore :lol:

guadagno mensile della cpu $4.69
guadagno mensile della gpu $41.38
i prezzi sono aggiornati ad oggi con Zcash ma potrebbe abbassarsi, ed è tutto inteso che tu tenga il pc 24/7 accesso al lavorare al 100%

fai te i conti, in quanto tempo riusciresti a rientrare nella spesa del tuo pc e aggiungerci un altra gpu o per farti un pc da poter utilizzare per navigare?
 

roby83

Nuovo Utente
30
3
vendi il pc e ci fai un profitto migliore

guadagno mensile della cpu $4.69
guadagno mensile della gpu $41.38
i prezzi sono aggiornati ad oggi con Zcash ma potrebbe abbassarsi, ed è tutto inteso che tu tenga il pc 24/7 accesso al lavorare al 100%

fai te i conti, in quanto tempo riusciresti a rientrare nella spesa del tuo pc e aggiungerci un altra gpu o per farti un pc da poter utilizzare per navigare?
Grazie per le info, ma dove dovrei minare zcash? È quella più favorevole al momento...?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,603
12,520
Grazie per le info, ma dove dovrei minare zcash? È quella più favorevole al momento...?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
è quello più favorevole con il tuo hardware, nicehash è il più semplice da usare e fai bene i conti prima
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,603
12,520
Nicehash paga solo dopo aver raggiunto una certa quota e poi non ha delle commissioni alte?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tutti pagano raggiunta la quota, nicehash è quello più facile da usare che ti evita configurazioni e altro
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
Salve a tutti , secondo voi avere una tariffa di 0.06€/kWh è buono? Converrebbe minare ipotizzando di acquistare una o più 1070 o 580? Oltretutto volevo chiedervi se converrebbe acquistare un Bitcoin per poi rivenderlo in futuro... ( chiedo se ci sarà un aumento della sul valore )


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,603
12,520
Salve a tutti , secondo voi avere una tariffa di 0.06€/kWh è buono? Converrebbe minare ipotizzando di acquistare una o più 1070 o 580? Oltretutto volevo chiedervi se converrebbe acquistare un Bitcoin per poi rivenderlo in futuro... ( chiedo se ci sarà un aumento della sul valore )


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
  1. non sò
  2. no
  3. no, ormai è troppo alto, si rischia di andare in perdita di grosse somme
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,603
12,520
Ma avevo letto che è comunque destinato a crescere il suo valore dato che sono in un numero finito


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
questo è il prezzo attuale del bitcoin $7606 il 12 era intorno ai 5,800 e l'8 era $7700, ammettendo di riuscirlo a comprare nel prossimo ribasso chi ti assicura che torni a valori sopra i $7000 e soprattutto chi ti assicura che non continui a scendere
io non butterei mai 6500€ per ritrovarmi, se tutto và bene, con un guadagno sotto i 1000€, se proprio vuoi fare trading ci sono altre monete
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
questo è il prezzo attuale del bitcoin $7606 il 12 era intorno ai 5,800 e l'8 era $7700, ammettendo di riuscirlo a comprare nel prossimo ribasso chi ti assicura che torni a valori sopra i $7000 e soprattutto chi ti assicura che non continui a scendere
io non butterei mai 6500€ per ritrovarmi, se tutto và bene, con un guadagno sotto i 1000€, se proprio vuoi fare trading ci sono altre monete

E se lo prendessi ora e lo rivendessi tra qualche anno?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
al momento vi sono 2 minacce al BTC:
1) lo mettono fuori legge (ad oggi possono ancora farlo, se aspettano e sale ancora un po' non potranno più)
2) può processare troppe poche transazioni all'ora

Per il primo c'è solo da aspettare e sperare che diventi too big to fail
Per il secondo o cambiano algoritmo, o fanno fork oppure boh.

Se però questi 2 problemi verranno risolti (cosa non scontata) può salire a cifre impensabili oggi

minare con0,06€ secondo me conviene eccome, ma dove trovi quella tariffa???
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
al momento vi sono 2 minacce al BTC:
1) lo mettono fuori legge (ad oggi possono ancora farlo, se aspettano e sale ancora un po' non potranno più)
2) può processare troppe poche transazioni all'ora

Per il primo c'è solo da aspettare e sperare che diventi too big to fail
Per il secondo o cambiano algoritmo, o fanno fork oppure boh.

Se però questi 2 problemi verranno risolti (cosa non scontata) può salire a cifre impensabili oggi

minare con0,06€ secondo me conviene eccome, ma dove trovi quella tariffa???

Grazie delle informazioni , con Enel mia nonna ha un offerta per chi ha oltrepassato i 65 anni con fascia mono oraria a 0.06 €/kWh


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!