UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ogni tanto è 0.002 ogni tanto 0.001, quindi sei a metà o un 1 quarto
il trasferimento da nicehash a coinbase è istantaneo

Sapete se hanno risolto il problema che il programma di nice hash per minare veniva rilevato come virus falso positivo? È ancora sicuro il loro servizio dopo l hack?

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Piu che sicuro

cosa usi per minare? che vga-cpu......

te per caso usi coinbase? sei riuscito a verificare l'identità, io nemmeno oggi riesco :(

attualmente 6x rx 570 8gb mod bios, 28 29 H/s a Scheda, per il processore un 1700x

attualmente 6x rx 570 8gb mod bios, 28 29 H/s a Scheda, per il processore un 1700x
usi anche il 1700x nel mining? quanto ti fa?
anche io ho il ryzen ma non l'ho provato per queste cose

p.s.mischiando vga nvidia e amd ci penserebbe nicehash a far calcolare la cosa migliore per entrambe?
ci sono controindicazione ad installare in windows sia i driver geforce che radeon?

non lo so sinceramente, ma è preferibile solo una gamma di schede, anche per via del mod al bios...

usi anche il 1700x nel mining? quanto ti fa?
anche io ho il ryzen ma non l'ho provato per queste cose

I ryzen vanno forte nel mining, puoi cercare alcuni bench qui: http://monerobenchmarks.info/searchCPU.php
In pratica gli r7 fanno quanto una gpu :asd:

Non sono convenienti rispetto alle gpu solo perché ti serve realizzare un sistema per ogni cpu, mentre di gpu almeno 6 ce le infili bene su una sola mobo ;)

p.s.mischiando vga nvidia e amd ci penserebbe nicehash a far calcolare la cosa migliore per entrambe?
ci sono controindicazione ad installare in windows sia i driver geforce che radeon?

Sì, se mescoli gpu diverse su nicehash non devi preoccuparti di niente, sceglie tutto in automatico il programma in base al risultato del bench

E tranquillo, nessuna controindicazione per i driver (io attualmente ho installati sia quelli intel, nVidia ed AMD sul mio sistema senza problemi di sorta :), anzi se attacco il monitor alla GTX posso pure giocare mentre le RX continuano a minare :asd:)

una domanda per gli esperti @Ale3Mac - @xage - @DarkSideGT etc.
ma con le vga conta di più la frequenza della gpu o quella delle memorie?
con i processori la frequenza core o quella cache? e le ram contano o anche ad esempio in single channel a bassa frequenza va bene?

@Jin Kazama
Per quello che ho capito, conviene la frequenza delle memorie, tanté che per le NVIDIA si overcloccano le memerie video, underclocca il processore video ed impostare una potenza al 80%/70% ottenendo hashrate praticamente invariati (o quasi) diminuendo sensibilmente la quantità di corrente utilizzata nell'operazione.

Ultima modifica:
Concordo, si abbassa la frequenza della GPU, si abbassano i voltaggi e si aumenta la frequenza della ram

dipende dalla moneta
le gtx vanno forte con zcash e simili, dove fà molto la frequenza della gpu
per ethereum, monero e simili la potena di elaborazione viene spostata sulla vram, in quel caso si può underclockare il core

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro