UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho bisogno di una mano, che posso fare con una 960 da 4gb? Non so proprio su che moneta andare, quando faccio exchange al btc le tasse sono di circa 3€ ed è troppo... come devo fare? Aiutatemi per favore, ho già scritto in passato ma sono stato ignorato, grazie.
 
Ragazzi ho bisogno di una mano, che posso fare con una 960 da 4gb? Non so proprio su che moneta andare, quando faccio exchange al btc le tasse sono di circa 3€ ed è troppo... come devo fare? Aiutatemi per favore, ho già scritto in passato ma sono stato ignorato, grazie.

Le tasse sono quelle a seconda anche dell'exchange che usi mi pare, purtroppo si pagano ad ogni cambio valuta, senza tutto questo non esisterebbero nemmeno i siti di Exchange.
Potresti minare zcash o ethereum con quella scheda ma non credo che ti renderà piu' di tanto... Diciamo che per il mining la 960 non ha un gran margine.
L'unica cosa che puoi fare (e correggetemi se sbaglio) è cambiare scheda per aumentare i profitti, oppure giocarsela col trading.

Non sono un esperto ma secondo me è proprio così.
 
Si hai ragione, beh userò zcash + changelly + coinomi e vedrò un po' cosa farò in futuro...
 
Avete notato il rialzo del bitcoin negli ultimi tempi?
Direi spaventoso rispetto alle altre cryptovalute!
Pensate che sarà costante con qualche piccola ricaduta?
Io penso che quest'anno chiuderà a 5000/6000 dollari voi?
 
Può essere... La domanda c'è ed è in continua crescita. Probabilmente andrà avanti a rialzi e vendite improvvise, come a giugno, per poi riprendere a crescere.
 
Qualcuno conosce cryptonator? Il portafoglio online

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Non faccio mining e non voglio farlo, ma solo per curiosità quanto farebbe la mia GTX 770 windforce 4Gb oc?
 
Dove posso trovare una guida a come minarli??
Però non voglio entrare in una pool
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top