Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'aumento di complessità nei calcoli comporta che diminuisce la quantità di criptovaluta che riesci a minare. Per esempio, se in un mese mino 1 ETH, con l'aumento di complessità il mese successivo mino 0.95 ETH, quello successivo ancora 0.9 ETH è così via (i valori sono solo esemplificativi).Ciao a tutti ragazzi,
mi allego anche io alla gente che fa parte del mining.:ok:
Sono ancora un "novizio" pero,per questo volevo chiedervi un paio di cosette.Se io continuo a minare (per esempio in sti giorni dove il btc é sceso del 30/40%:suicidio:),cambia il guadagno in btc?Mi spiego meglio,se oggi io mino 0.1 BTC (solo per fare un esempio) che ad oggi vale x,se io aspetto che il btc salga a livelli stabili e faccio il payout,é come se io abbia minato con quel valore EUR/BTC no?oppure essendo il valore minore,mino meno btc?
Un altra piccola domanda,se la difficoltá sale,significa che guadagno meno o che é piu "difficile" minare?Ho cercato di trovare una spiegazione chiara ma non ho capito molto
Grazie ancora per le future risposte:ok:e buon mining a tutti
Raga scusate ho un piccolo problema... Probabile che non mi sia informato bene sicuro...
Electrum mi ha cambiato l'indirizzo senza che me ne accorgessi e in pratica ho minato 5 millibitcoin sempre su l'indirizzo nel quale avevo già ricevuto un pagamento... e ancora non mi è arrivato nulla :D
Ho provato a rimettere l'indirizzo di prima ma non me lo fa cambiare.. uff
Sono persi? Arriveranno? Amen!
Ho letto in giro che cambia indirizzo ogni volta che ti arriva qualcosa.
Premetto che per adesso ho smesso di minare data la caduta libera delle criptovalute di sti giorni...
Però volevo capirci qualcosa in piu' lo stesso.
Grazie in anticipo!
Ciao e grazie comunque della risposta.
Il primo che mi è arrivato era di 0,0049 ecc ecc BTC... con una fee del 4% (al tempo erano 11€, 50 centesimi di fee)
Quindi i pagamenti possono essere anche inferiori (te lo dico perché l'ho testato personalemente) se leggi i post precedenti ci sono degli screenshots..
Pensavo arrivasse anche questo su quell'indirizzo, invece mi sono accorto che electrum me lo aveva cambiato mah.
Sicuramente sono io che mi sono perso qualcosa...
Adesso non mino niente perché prima facevo quasi un millibitcoin al giorno adesso ne faccio la metà e non ha proprio senso...
Ripeto ho letto in giro che electrum cambia indirizzo ogni volta che si riceve un pagamento... è vera sta cosa?
Fatemi arrivare al mio primo centibitcoin :D
Cheat engine? Vergognabuongiorno ho delle domande in allegato metto il command prompt che mostra i mh/s per eth, un blocco appunti con il comando che gli do per fare partire il mining e un mio account (quello con il mio nome vorrei usare). Sto sbagliando qualcosa?sono molto nabbo ahah, inizio per curiosità so che il margine di guadagno potrebbe non essere il massimo con una sola 1070. Come ho scritto il comando è giusto? l'ho indirizzato all'account 'Taus' in quel modo? ora basta che aspetto per avere un po' di criptovaluta? (temp: 62 gradi gpu;35 gradi cpu)
se notate anomalie o avete consigli ditemelo! ringrazio tutti in anticipo e poi vorrei saper un altro paio di cose però per quelle c'è tempo...quando ho un po' di criptovaluta come la scambio con soldi? che significa che i guadagni vanno dichiarati?
non so manco a cosa serva io l'ho usato solo perchè facevo pchi fps con cemu..
Salve , volevo chiedere se una configurazione del genere puó essere adatta al mining e quanto posso ricavarci :
Msi z270a pro Carbon
Intel Celeron 3930
Enermax platimax 1350w titanium
Ballistix 8GB ddr4
Crossfire di due rx 580 (più avanti ne aggiungo altre fino a un limite di 8 per questa scheda madre)
Volevo chiedere anche se ci sono dei case o sostegni già fatti per contenere tante gpu . Grazie in anticipo
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum