GUIDA Mining for Dummies 2021

Pubblicità
A livello di cavi ce la faccio? Ho visto che ha solo 2 predisposizioni pci. La ftw 3 ha 3 attacchi pci e la dual 2 per un totale di 5. Posso utilizzare anche quelli cpu? Come mai a livello di prezzo sono uguali ed ha meno watt?
L'RM quello senza X è qualitativamente inferiore

Ieri comunque costava meno

I cavi bastano c'è ne stanno in quantità

Piotresti anche prendere un C850 che è piattaforma fiocus
 
Ultima modifica:
Sono molto contenta di riuscire a trovare questa discussione, perché ci sono così tante informazioni utili. A proposito, che portafoglio usate? Di recente ho letto molti articoli su comprarebitcoin e sugli altri siti su Ledger Nano, Trezor e altre opzioni, ma ad essere sincera, non capisco quale sia meglio scegliere? Non ho l’intenzione di rischiare delle cose così serie e voglio usare il portafoglio più sicuro possibile.
 
Ultima modifica:
Grazie per l'articolo interessante! In generale, solo di recente ho iniziato ad interessarmi di quest'area e ancora non riesco a capire quale portafoglio sia meglio scegliere. Ho già letto l'articolo sul Ledger Nano X su comprarebitcoin e capisco che questa è un'opzione completamente sicura, perché tutta l’informazione personale è archiviata su un dispositivo separato, cioè è improbabile che gli hacker siano in grado di ottenere i miei dati, giusto? Cosa ne pensate di questo?
Se usi una password sicura è moplto improbabile che un hacker violi un tuo account, comuqnue se vuoi il amssimo certo un portafoglio dfisico in se potrta il vantaggio di essere molto sicuro, in quanto è un wallet fisico

LEDGER NANO S è uno die più famosi ma ce ne sono anche altri se si vuole conservere la criptovaluta per peruiodi motlo lunghi
 
Dipende dal tipo di operativita' che farai, se la tua intenzione e' comprare per poi tenere tutto per lunghi periodi (anni o decadi) IMHO il wallet migliore rimane il buon vecchio foglio di carta: sicuro, economico, facile da usare ed estremamente affidabile.

Ho sentito parlare molto bene dei dispositivi Ledger (e Trezor) ma onestamente non mi sono mai fidato, sia perche' da quello che so e' tutto hardware/software closed, e quindi l'unica garanzia di sicurezza e' la parola dell'azienda che me lo vende, sia perche' ho sempre qualche dubbio sulla longevita' dell'hardware e del software; fra 10 anni quella chiavetta funzionera' ancora? Fra 15 le app/software per gestirli continueranno ad essere sviluppati?

Ovviamente tutto questo ha senso appunto se intendi conservare le tue criptovalute per anni, se fai transazioni tutti i giorni diventa scomodo.
 
Salve io avevo pensato di fare un mining rig con 6 o 8 rtx 3080 quale sarebbe il miglior alimentatore da mettere avevo pensato uno da 2000 w 80 plus platinum o titanium
 
il thor è piattaforma seasonic secondo me costano un pò troppo, ma è una scelta che puoi anche fa re

Se metti HX 1200 di solito si trovano a meno

E sono altrettanto buoni
I thor li ho già insieme ad un processore ryzen 9 3950X ma pensavo di mettere un alimentatore direttamente da 2000 w,come scheda madre quale sarebbe la migliore pensando di mettere 6/8 schede rtx 3080?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top