GUIDA Mining for Dummies 2021

Pubblicità
scusa corretto se vedi la ricerca è giusta. comunque il mining come p[revisione di "guadagno"ti dico subito non conviene. poi se vuoi farlo così a scopo passionale per guadagnare qualche token va bene

tuttavia ti conviene prendere quelle 6-700 euro e convertirle in cripto e magari speculare o semplicemente holdare

senza troppi giri di parole e troppi grattacapi

Ah, attaccarsi al contatore del vicino è l'unico modo per minare adesso... XD
non necessariamente, può andar bene anche attaccarsi al palo dell'enel :D

cmq alla fine ognuno deve valutare in base al proprio contratto e con quel che ha a disposizione per minare, io ad esempio ho costo abbastanza basso quindi non vado in perdita..

ma la cosa che conta maggiormente è il costo dell'hw, se si mina con quel che si ha è un conto, se si pensa di mettere sul piatto centinaia di € per realizzare rig dedicate al mining (cpu, vga multiple) è un'altro, e si rischia di non vedere veri guadagni per mesi/anni solo per ripagare le componenti (sempre ammesso che poi tutto il baraccone regga), quindi forse sarebbe meglio investire quel denaro in qualche crypto e poi semplicemente divertirsi facendo holding/trading

aggiornato pure NBMiner (LHR 100%)

anche se non è precisato, anche NBMiner non sblocca le 3050/3080(12GB), provato al volo con una 3050, fa esattamente come al solito (inclusa l'ultima versione del QuickMiner)...

mining.webp

Ultima modifica:
con la nuova versione 41.5 di NBMiner anche la RTX 3050 è sbloccata al 90% (idem la 3080 12GB), presto è probabile che saranno full-unlock anche queste...

prova veloce con RTX 3050, da 13-14MH/s a 27MH/s...
mining-unlock90.webp

ciao, non so se avete ricevuto anche voi una mail da nice hash come questa:
onestamente non ci penso a tornare a minare ne tantomeno di pagargli fee... si può cancellare account?
To make sure we keep the security and compliance with the latest standards on the market and to maintain the operational integrity and best service possible to our active users, we will be introducing a service fee for inactive accounts starting from October 1st, 2024. This fee will apply to accounts that have not shown any activity for over 6 months.

What this means to you

If you are not using our services on a regular basis and your account has been inactive for more than six months, we will start charging you a monthly service fee for inactive accounts starting with October 1st 2024. Please check here to see how much it will cost you.

ciao, non so se avete ricevuto anche voi una mail da nice hash come questa:
onestamente non ci penso a tornare a minare ne tantomeno di pagargli fee... si può cancellare account?

ero a scrivere o a chiedere se conviene o no minare oggi con una 3070 ? 😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro