Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dubbi c'erano fin da subito ed é stato dimostrato che non è vero che le schede lhr sono state sbloccate al 100% le news sui vari siti sono state aggiornate.avete letto questa notizia? se fosse vero anche le schede LHR andrebbero al 100%
NVIDIA RTX LHR BIOS v2 Unlocker is infused with malware - VideoCardz.com
Do not download “Nvidia RTX LHR v2 Unlocker” The software contains malware. It connects to a remote server and is likely designed to steal user data and PC compute power for malicious reasons. As soon as the hacker released the software it was analyzed by the Red Panda Mining team: Do not...videocardz.com
OT: se hai scambio sul posto mi potresti dire quanto danno di rimborso a kwh?! pare sia segreto di stato, non trovo niente. la mia idea era di sovradimensionare per accumulare l'estate e riutilizzare in inverno per il riscaldamento... grazieIo sto minando solo di giorno avendo il FV... nonostante questo non è che sia gratis la corrente nel mio caso, se non la uso la rivendo all'ENEL. almeno la metà del costo me lo riprendo.
Fabio
con una 960 non vai da nessuna parte onestamente andresti in perditaSalve a tutti, in ufficio ho un pc acceso h24 per svariati motivi, con queste caratteristiche: i7 6700k, 16gb di ram 2133, gigabyte gtx 960 da 4GB. Ho wallet su binance, kucoin, bybit e kalium.
Non ho mai fatto mining ma semplicemente mi piacerebbe vedere su questo pc girare qualche programma che mi tira giu qualcosa. Posso scaricare NHQM e farlo andare per conto suo, o la mia build non va bene? C'è altro di consigliato?
Grazie, saluti
be non ho pretese... vorrei vedere un po come va, e il pc deve comunque stare sempre acceso, in ufficio ho il fotovoltaico! Se faccio una prova con quel programma rischio di fare casini?con una 960 non vai da nessuna parte onestamente andresti in perdita
be non ho pretese... vorrei vedere un po come va, e il pc deve comunque stare sempre acceso, in ufficio ho il fotovoltaico! Se faccio una prova con quel programma rischio di fare casini?
Ora ho 16gb di ram corsair ddr4 C18 3600MHz, e soprattutto una palit 3060 da 12 gb... posso ambire a qualcosina?Salve a tutti, in ufficio ho un pc acceso h24 per svariati motivi, con queste caratteristiche: i7 6700k, 16gb di ram 2133, gigabyte gtx 960 da 4GB. Ho wallet su binance, kucoin, bybit e kalium.
Non ho mai fatto mining ma semplicemente mi piacerebbe vedere su questo pc girare qualche programma che mi tira giu qualcosa. Posso scaricare NHQM e farlo andare per conto suo, o la mia build non va bene? C'è altro di consigliato?
Grazie, saluti
con una 3060 guadagni poco meno di un euro al giornopiccolo timido uppino..! ?
direi di si ma non si ripagano facilmentteciao ragazzi coi prezzi delle sk video in discesa vorrei prendere una seconda da affiancare alla 2060Super.
qual'è la sk con rapporto q\p migliore? Radeon per evitare LHR ha senso? pensavo magari ad una 6700XT 12GB
ora col nuovo operatore pago 0.14 al kwh quindi dovrei starci dentro