GUIDA Mining for Dummies 2021

Pubblicità
boh io sto minando erg come tanti possessori di LHR rende molto bene , se se ne accumulano tanti mi sa che il valore sale, avrei preferito RVN ma purtroppo con la mia scheda per avere un buon hasrate devo fonderla..... sempre che non trovi un buon settaggio per rimanere nei 94 gradi o che cambi i pad termici..

Ho fatto qualche prova stasera, dopo 2 ore la profittabilità si è attestata tra 2.30 e €3.21 /24 ore, mi sembra niente male.
Ora se Enel mi da veramente 3 mesi di componente energia gratis potrei fare qualche soldo :) e prendere una 3060 aggiuntiva

proprio ora che avevo trovato delle 3060 a un prezzo decente... ma quando dovrebbe avvenire ciò? anno nuovo ? tra 1 mese?
difficile essere precisi ma la roadmap è già in atto da un pò
Ho fatto qualche prova stasera, dopo 2 ore la profittabilità si è attestata tra 2.30 e €3.21 /24 ore, mi sembra niente male.
Ora se Enel mi da veramente 3 mesi di componente energia gratis potrei fare qualche soldo :) e prendere una 3060 aggiuntiva
beh io ho un impianto solare e tutto fa brodo se non paghi la corrente va benissimo

Occhio però che mi sa che non ti fanno pagare solo la componente energia quindi devi considerare sempre le tasse ecc

beh io ho un impianto solare e tutto fa brodo se non paghi la corrente va benissimo

Occhio però che mi sa che non ti fanno pagare solo la componente energia quindi devi considerare sempre le tasse ecc
eh l'impianto solare costa troppo e non mi va di sfasciare metà casa, per poi rientrare del 50% in 10 anni , ora che sono passati i pannelli sono già da cambiare...
devo verificare sta cosa dei 3 mesi, prima di comprare 3060 a raffica :)

eh l'impianto solare costa troppo e non mi va di sfasciare metà casa, per poi rientrare del 50% in 10 anni , ora che sono passati i pannelli sono già da cambiare...
devo verificare sta cosa dei 3 mesi, prima di comprare 3060 a raffica :)
no on dicevo di farli tu, i pannelli sono un progetto che rientrano in un contesto più generalizzato in quanto poi io ho fatto la casa totalmente elettrica togliendo completamente il gas

AL livello mining in realtà più che 30-60 converrebbe prendere le 6600XT, hanno una buona efficienza

buono a sapersi, in caso potrei usarla assieme alla 2060S? devo anche capire come alimentare tutta sta roba

giusto per capire se sbaglio qualcosa, voi che valori avere con le vostre sk video con nicehash? io sui 40 MH/s, efficenza sui 330 kH/J

salve ho 6 gpu radeon VII pro 970 16 gb vorrei montarci un raffredamento a liquido per tutte e 6 ed anche per la cpu che è un amd ryzen 9 3900X quale mi consigliate?

salve ho 6 gpu radeon VII pro 970 16 gb vorrei montarci un raffredamento a liquido per tutte e 6 ed anche per la cpu che è un amd ryzen 9 3900X quale mi consigliate?

difficile da fare devi fare un custom loop con EKWB ma è costosetto oppure provare un qualcosa direttamente ad immersione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro