si questo lo so e per documentarmi su i vari tuning e'venuto fuori (youtube e'pieno di video te ne metto uno a casoma questo è normale in mining se non fai ottimizzazioen la scheda la rompi proprio e abbastanza in fretta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si questo lo so e per documentarmi su i vari tuning e'venuto fuori (youtube e'pieno di video te ne metto uno a casoma questo è normale in mining se non fai ottimizzazioen la scheda la rompi proprio e abbastanza in fretta
3070 TiDove ti succede sulla 3080 ti?
La 3070 Ti ha GDDR6x come la 3080 quindi credo abbia gli stessi problemi di riscaldamento e dissipazione delle memorie, dovresti cambiare/aggiungere i pad oppure limitare i clock per contenere le temperature.3070 Ti
2. cambia il "sistema di mining". Si passa dall'attuale Proof of Work, che richiede una notevole potenza di calcolo ed hardware dedicato, al Proof of Stake, nel quale i "miner" che validano i nuovi blocchi sono i nodi che gia' dispongono di un certo quantitativo di ETH (in staking, appunto).si infatti mi sono spostato su ergo e ho un ottima resa con temperature consumi bassi (su singola scheda)
piuttosto 2 domande
1 sapete se nicehash (non il quick) puo minare ergo? ho guardato tra le impostazioni ma ci ho capito poco o nulla...
2 leggevo del futuro passaggio da pow a pos su ethereum ... che cambia? ho letto qualcosa tra le due definizioni ma da ignorante ci ho capito poco... finira il mining della valuta o cambia il sistema di minig?
mi permetti una domanda ingenua? che intendi? convertire in etherium 2.0?E' gia' possibile convertire i propri Ether, con alcuni rischi legati ai tempi di rilascio di Ethereum 2.0. Informati bene a riguardo prima di provare.
beh con la 2060s non fai granchè ma se non paghi l'energia qualche token non guastaciao a tutti, Enel mi ha chiamato dicendomi che mi regala 3 mesi di componente energia gratis, per cui vorrei provare a minare.
Ho una 2060Super ma penso una da sola sia poca, e i prezzi attualmente sono ancora vergognosi. Consigli? vado di mono scheda?
e affancando laptop Dell con le Nvidia T1200 (che di solito sono da CAD) può migliorare?beh con la 2060s non fai granchè ma se non paghi l'energia qualche token non guasta
Prezzi elevati ancora purtroppo
E' poca roba il mining dio monero non conviene per nullae affancando laptop Dell con le Nvidia T1200 (che di solito sono da CAD) può migliorare?
Mining con CPU tipo monero avendo parecchi i7 11th gen ha senso?