Luke88
Utente Èlite
- Reazioni
- 770
- Punteggio
- 110
Ciao a tutti, come d'abitudine apro il mio worklog primaverile.
Da circa 6 mesi il mio pc è montato in un corsair 500r white, ma non sono mai stato soddisfatto al 100% dall' estetica del case.
Per questo motivo ho deciso di cambiare, passando a qualcosa di sicuramente più elegante e minimalista, per stare in sintonia con l' arredamento della mia stanza.
Di modding vero e proprio (quindi dremel e modifiche fisiche al case) non ci sarà praticamente nulla, perchè ritengo che il case sia già perfetto così com'é.
Tuttavia l'assemblaggio sarà curato in ogni minimo dettaglio come da tradizione :)
La configurazione è quella che vedete in firma, ovvero :
i5 3570k
Sabertooth z77
16gb Corsair Vengeance White
Evga Gtx670 Ftw
Corsair Ax750
Corsair H100i
Creative Soundblaster Z
Samsung 840 250gb
WD Caviar Green 2tb
Samsung BD Combo
e per quanto riguarda il case ? :boh:
Ecco uno sneek peek, vediamo chi riesce ad indovinare per primo
Da circa 6 mesi il mio pc è montato in un corsair 500r white, ma non sono mai stato soddisfatto al 100% dall' estetica del case.
Per questo motivo ho deciso di cambiare, passando a qualcosa di sicuramente più elegante e minimalista, per stare in sintonia con l' arredamento della mia stanza.
Di modding vero e proprio (quindi dremel e modifiche fisiche al case) non ci sarà praticamente nulla, perchè ritengo che il case sia già perfetto così com'é.
Tuttavia l'assemblaggio sarà curato in ogni minimo dettaglio come da tradizione :)
La configurazione è quella che vedete in firma, ovvero :
i5 3570k
Sabertooth z77
16gb Corsair Vengeance White
Evga Gtx670 Ftw
Corsair Ax750
Corsair H100i
Creative Soundblaster Z
Samsung 840 250gb
WD Caviar Green 2tb
Samsung BD Combo
e per quanto riguarda il case ? :boh: