Ciao, mi è arrivato il pc, ma ho un problema: collegandolo con il cavo hdmi incluso nel monitor mi fa selezionare fino a 100hz, ma lo schermo rimane nero per un po' e poi torna a 60hz. Provando a cambiare cavo hdmi con quello incluso nel pc funziona ma posso selezionare sempre fino a 100hz, come mai? Il mio monitor arriva a 180hz. Devo comprare un altro cavo? O forse il mio monitor non supporta alti refresh con hdmi?
Ho provato poi ad usare il cavo displayport incluso nel monitor e con quello posso selezionare i refresh più alti, ma mi sembra che lo schermo diventi un po' più fastidioso per gli occhi.
Edit: scusate ho letto solo adesso nel manuale del monitor che effetivamente posso usare sopra i 100hz solo con displayport, può andare bene il cavo in dotazione o meglio che ne compro un altro?
Ho provato poi ad usare il cavo displayport incluso nel monitor e con quello posso selezionare i refresh più alti, ma mi sembra che lo schermo diventi un po' più fastidioso per gli occhi.
Edit: scusate ho letto solo adesso nel manuale del monitor che effetivamente posso usare sopra i 100hz solo con displayport, può andare bene il cavo in dotazione o meglio che ne compro un altro?
Ultima modifica: