DOMANDA Mini pc max 500 euro

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
il problema sono le due licenze di office e acrobat acquistate solo per windows.
poi il driver e gli applicativi della multifunzione brother.
allora mi sa che ti conviene rimanere su un sistema a base Windows
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
con tutti i software open-source o comunque gratuiti che ci sono si può fare a meno di office/acrobat e compagnia cantante, risparmiandosi costi di licenze
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
con tutti i software open-source o comunque gratuiti che ci sono si può fare a meno di office/acrobat e compagnia cantante, risparmiandosi cosi di licenze
Pienamente d'accordo con te(con OpenOffice fai tutto,anche i PDF)...ma da quello che ha postato sembra che le licenze le abbia gia comprate per ora...altrimenti il problema non si pone...
 
  • Mi piace
Reazioni: alphabetagamma

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,571
12,055
il problema sono le due licenze di office e acrobat acquistate solo per windows.
acrobat credo si possa migrare, office dipende dalla licenza, ma a parte che le chiavi di licenza si trovano a pochi euro (legalmente), spendere 700€ per un mini pc con prestazioni discutibili, rispetto ad un mac o pc desktop, per me non ha molto senso
poi il driver e gli applicativi della multifunzione brother.
perchè il mac non dovrebbe poter stampare?

c'è anche la suite di google per office, molte aziende sono migrate (risparmiando) in pandemia per adattarsi allo smart working
 
  • Mi piace
Reazioni: alphabetagamma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili