Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale potrebbe essere dunque un successore del DG834GT che: a) sia compatibile con DMT Tool b) e che al tempo stesso abbia, anche con firmware moddato, un'interfaccia grafica con cui modificare SNR?i gt usano il broadcom 6348 che è ormai un chipset vecchio e obsoleto :sisi:
In merito al nuovo firmware mod ho rilevato un bug relativo ai registri. Non so se capita solo a me, ma non sono visualizzabili: la finestra è vuota!
Inoltre, l'UPNP non funziona.
Ho già segnalato il problema al programmatore.
Se qualcuno di voi l'ha in uso, mi faccia sapere se ha riscontrato gli stessi problemi.
Saluti
p.s.: l'ultimo firmware è qui
Ma nel menù SNR target è sufficiente inserire il valore in db a cui si vuole arrivare? Ho notato che mi imposta in realtà un valore più basso rispetto a quello inserito...Sul v3 c'è però una seconda opzione molto veloce e decisamente più semplice dell'abilitazione telnet se il nostro scopo è unicamente quello di agire sul margine snr e/o sulla potenza di trasmissione wi-fi. E' stato compilato un firmware alternativo ad-hoc per il v3, che potete scaricare da QUI. (crediti a Gnommo)
ATTENZIONE!!!
***Questo firmware è valido solo per il DGN2200v3, è totalmente incompatibile con il v1***
Con questo firmware modded, verranno aggiunti due menù nella classica interfaccia web netgear, con snr target e wi-fi power.