UFFICIALE Migliori screenshot dai videogames

Pubblicità

Avets

Utente Èlite
Reazioni
4,001
Punteggio
158
Mi sembrava quasi impossibile ma a quanto pare non esiste una raccolta dei "migliori" screenshot presi dai videogame in questo forum, quindi ho pensato di aprire io la discussione.

REGOLE PER POSTARE:

- Screen presi in game, non render esterni.
- Postare il nome del gioco e poi lo screen sotto spoiler.
- Ovviamente si può anche solo commentare le imagini già postate.

Ultima modifica:
Isolotto al tramonto.

Red Dead Redemption 2

Immagine5.png

Bonus: canoa.
Questo gioco ha un range di colori incredibile (questa l'avevo scattata pochi minuti prima di quella sopra).

1634586449293.webp

Ultima modifica:
Isolotto al tramonto.

Red Dead Redemption 2

Bonus: canoa.
Questo gioco ha un range di colori incredibile (questa l'avevo scattata pochi minuti prima di quella sopra).

E pensare che hanno introdotto anche il DLSS, avessi un pò più di tempo, l'ho giocato per un periodo limitato avrò fatto tipo il 20% della storia, appena mi libero devo finirlo tutto. Tra l'altro ho un monitor 21:9 quindi penso sia veramente uno spettacolo giocarlo

La storia è effettivamente immensa se la giochi "lentamente". Piena zeppa di una infinità di dettagli.
Da circa metà io ho un po' corso sennò non la finivo più.
L'epilogo non mi è piaciuto affatto e ho saltato missioni intere.

La storia è effettivamente immensa se la giochi "lentamente". Piena zeppa di una infinità di dettagli.

Io ho lasciato tutto mezzo appeso, a breve riprendo sicuramente a giocare anche perché ne ho proprio voglia quindi per forza.

Red Dead Redemption 2 e Days Gone sono due titoli che sicuramente un giorno giocherò.

La cosa bella è che esisteranno sempre questi giochi e con il passare del tempo costeranno meno....???

Volevo caricare uno screen di Tomb Raider del 2013, che l'ho recuperato dato che non lo avevo mai portato ma mi continua a dire che il file caricato risulta troppo grande.

Volevo caricare uno screen di Tomb Raider del 2013, che l'ho recuperato dato che non lo avevo mai portato ma mi continua a dire che il file caricato risulta troppo grande.
Strano a me non ha mai dato problemi e carico gli screen a risoluzione piena (1080p).
Forse @Mursey ti può dire se o cosa sbagli ?

Di sicuro c'è un limite di dimensione ma penso sia alto, ho provato con una jpg da 7 mega e non ci sono problemi.
Quanto è grande la tua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro