GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
l'Asus N551JM-CN028h migliore ? caratteristiche ? che cpu ha ?
Processore:

• Marca del processoreIntel®
  • Modello del processoreCore™ i7
  • Numero di processore4710MQ
Memoria principale:

• RAM (Mb)8192
  • Ampliabile8192
Disco rigido:

• HDD-Capacità Hard Disk (GB)750
Display:

• Dimensioni dello schermo (pollici)15.6
  • RisoluzioneFull HD (opaco)
  • Retroilluminazionesì
Grafica:

• Marca Chipset Scheda VideoNvidia®
  • Chipset graficoGeForce GTX860M
Unità ottica:

• Unità ottica8x DVD-SuperMulti Double Layer
Multimedia:

• Webcamsì
Connettività:

• WLAN802.11n
  • Ethernet10/100/1000 MBit/s
Alimentazione:

• Tipo di batteria6 Celle
Connessioni:

• Interfaccia VGA/ D-Subsì
  • Lettore CARD3-in-1 Card Reader
  • USB 3.03
Peso:

• Peso (kg)3.4

Qualcuno mi aiuta per un portatile uso studio/streaming (niente giochi, forse qualche cosa di molto leggero)?
Un best buy con un budget di 500 euro in cui deve essere presente un ssd (magari un evo840 da 128gb che costa circa 65€).

Un'altra caratteristica che deve avere (non so se l'abbiano tutti o meno) è il fatto di avere una scheda di rete che supporti i 1000 MBits/s visto che, appunto, ho una fibra 1gigabit. Grazie

Buona sera.
Ho la possibilità di comprare un portatile da 1.400-1.600 €. Ho visto il lenovo yoga 2 pro e lenovo yoga 3 pro. Il design lenovo mi piace molto e ritengo che il portatile sia comodo da portare. Per spendere una cifra intorno a 1.500€ entrambi i computer sono dotati di 8gb di RAM, SSD 512Gb. Il lenovo yoga 3 pro monta un processore Intel Core M 5Y70 Processor (1.10GHz 1600MHz 4MB). Il lenovo yoga 2 pro monta Intel Core i7-4510U Processor (2.00GHz 1600 MHz 4MB)
Secondo voi quale dei due portatili yoga è più performante? E su questa fascia di prezzo posso trovare qualcosa di meglio? Tenete presente che la durata della batteria non è un parametro per me molto importante. Quando la batteria dura circa 3 ore per me va bene. Il portatile mi serve principalmente per poter andare in giro comodamente senza un grande peso al seguito, non mi serve per giocare ma per farci girare programmi vari dedicati al disegno tecnico 2D, programmi per impaginare e gestire file .pdf di grandi dimensioni e programmi di foto ritocco. Ho visto che entrambi i portatili lenovo yoga hanno una scheda grafica condivisa.

Dovrei prendere come ho già detto un PC per usi quotidiani (quali internet, musica, powerpoint, streaming) e per il gaming. voglio un pc dove anche i giochi più pesanti vengano letti e fatti girare fluidamente come in ps3. Ho un budget di 1000 euro, che consigliate?

acquisto notebook

Ciao vorrei acquistare un notebook, fascia prezzo 600, da utilizzare solo x navigazione, streaming, download, vorrei una macchina scattante , tra le varie opzioni STO PER IMPAZZIRE POTETE DARMI UNA DRITTA

Re: acquisto notebook

Salve ragazzi, chiedo in anticipo scusa se avete già trattato il mio stesso problema in questo tread ma sono a corto di tempo per andare alla ricerca di tutte le pagine. Sono un grafico è ho avuto un problema sui miei pc fissi, fatto sta che rimarrò senza per un pò e ho pensato nel frattempo di sopperire con un notebook. Lo so che è difficile fare grafica con un portatile a meno che non spendere bei soldini ma non posso comunque acquistare l'ennesimo pc fisso e non ho un budget abbastanza ampio per il portatile. Per cui il motto è adattarsi e solo voi potete consigliarmi il meglio con quello che ho a disposizione: max 850euro euro! Uso principalmente pacchetto Adobe e dovrebbero girarci almeno due programmi adobe contemporaneamente.
E metteteci pure che sono a corto di tempo per scegliere. Quindi potrei prendere subito:

Toshiba satellite L50-B1vd intorno agli 870€
Asus K550JK-XO002H 800€ circa
Lenovo Z510 59414969 749€

Quale il migliore tra questi secondo voi? E se si può fare di meglio con questo prezzo cosa dovrei cercare come caratteristiche? Vi prego aiutatemi. Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro