GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
Buongiorno a tutti...mi serve il vostro aiuto per trovare un notebook da 17"che deve necessariamente essere adatto al gaming come priorità.
Per non arrivare al Santek M68 che sto seguendo quali marche e modelli mi consigliate?
Budget intorno ai 7/800 euro
Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Sappi che il suddetto hp non ha lettore dvd. Quindi se usi i giochi con il codice è ok. Che scheda video monti attualmente ? Quello che ti consiglio io monta la gt740m che per gaming leggero va più che bene.

Che non è male come scheda video .
Comunque la 740m e' proprio al minimo indispensabile .
Ci vuole almeno una 850m da 4gb per giocare a Fifa come si deve .

Ciao, cerco un portatile con le seguenti caratteristiche... BUDGET circa 450€

-Leggero e sottile
-Streaming full hd e video full hd
-Poter navigare in internet con tante tab aperte senza rallentamenti... non voglio dover scorrere un sito internet pesante andando a scatti
-Lavorare con il pacchetto office
-Lavorare su siti web pesanti (come atlanti di anatomia dove si possono ruotare e zoomare le varie parti degli organi etc)
-Giocare non è una priorità ovviamente con questo budget... ma se fosse possibile installare qualcosa di leggero tanto di guadagnato.

Grazie

Salve a tutti, cerco un portatile di massimo 500€ che permetta oltre a navigare online (facebook, youtube e similiari), magari anche la possibilità di essere un po da gaming, (capisco che con questa fascia di prezzo sia molto difficile) che mi consigliate??? grazie a tutti

ps. avevo notato questo portatile in offerta nella mia città, [h=3]HP NOTEBOOK 15P034NL AMD A10 5745M 6GB 750GB 15.6 HD8610G R7 M260 W8[/h]

Salve ragazzi ho bisogno d un portatile cn un prezzo max d 2000€ k m faccia eseguire senza problemi e al max delle potenzialità programmi cm ansys e AutoCAD e nn sia una bestia a livello d dimensioni e peso! Lo userei anke x streaming e occasionalmente gaming! So k è una rikiesta molto ampia ma essendo un neofita spero d avere qlk dritta da ki è più esperto! Grazie

Salve ragazzi ho bisogno d un portatile cn un prezzo max d 2000€ k m faccia eseguire senza problemi e al max delle potenzialità programmi cm ansys e AutoCAD e nn sia una bestia a livello d dimensioni e peso! Lo userei anke x streaming e occasionalmente gaming! So k è una rikiesta molto ampia ma essendo un neofita spero d avere qlk dritta da ki è più esperto! Grazie
Vai di santech

Pubblicità
Pubblicità
Indietro