U
Utente 16812
Ospite
Una volta messo nel carrello il prezzo del lenovo e' 449E......
Azz... è un affarone, quasi meglio dell'Asus F550DP (che non ha il S.O.) :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta messo nel carrello il prezzo del lenovo e' 449E......
Azz... è un affarone, quasi meglio dell'Asus F550DP (che non ha il S.O.) :asd:
Ciao prolonga,
l'Asus ha una buonissima scheda video, adatta al gaming, ma la CPU ULV (che, tra l'altro, ha una frequenza di 1.8GHz e non di 1.7GHz) è un po' "deboluccia" (non ha neanche il Turbo-Boost), soprattutto se la utilizzi per il video-editing :sisilui:
Dato che, da quello che mi è parso di capire, il gaming non costituisce per te una priorità assoluta, ti suggerisco di optare per una migliore CPU e una GPU meno potente.
Il Lenovo G500S, ad esempio, ha un i5-3230M "standard" (non ULV) da 2.6GHz, decisamente più potente dell'i3-3217U, e una GPU Nvidia GT720M 1GB per il gaming "moderato" :asd:
Aggiorna la Ram a 8GB e potrai farci di tutto :sisi:
Se può interessarti, lo trovi su MediaW***d a 499€ :sisilui:
Come QUASI??
Non facciamo scherzi!!! :-)
Scusa il ritardo Gronag ma sono stato assente per un pò causa lavoro....
Sinceramente preferirei restare su Asus..... non so mi dà più tranquillità come struttura e affidabilità complessiva.. Ho anche riflettuto sul budget, a questo punto meglio qualcosa di più concreto e duraturo anche spendendo un pò di più. SArei arrivato a valutare l'acquisto dell'Asus K551LB-XX183H che per 650 euro ha fra le altre queste caratteristiche:
Windows 8.1
Schermo 15.6 Pollici
Processore Intel® Core™i7-4500U (1.80 GHz) Chipset Intel® HM86
Memoria 8 GB DDR3
Scheda Video NVIDIA® GeForce® GT 740M Memoria video 2048 MB DDR3
Hard Disk 1 TB SATA 5400 rpm
Batteria 3 celle
case alluminio
Cosa ne pensi? in questo modo dovrei abbastanza tranquillo?
Grazie
No, nun famo scherzi, vai tranquillo col Lenovo :asd:
- - - Updated - - -
Direi proprio di sì :sisilui:
Ma come caratteristiche non mi sembra così più potente questo asus da giustificare 200E in più rispetto al lenovo.....o dico una caxxata??!!
Mi sono perso: di quali modelli stiamo parlando ?
...il Vaio SVF1521G6EW allo stesso prezzo, I3 castrato con GT740M si comporterà meglio nei giochi o il processore alla fine peserà anche in quelli?
Ordinato Lenovo g500s! :-)
Vi farò sapere come "gira"
Ps: grazie gronag per i consigli ;-)
Ordinato Lenovo g500s! :-)
Vi farò sapere come "gira"
Ps: grazie gronag per i consigli ;-)
No mi spiace non lo uso per giocare....sorry...Omar riesci a provarlo con un gioco medio recente tipo dirt3 o Skyrim con grafica alta ? Non so se prenderlo o no :ragno:, tutto è in funzione di quello.
Grazie anticipamente