GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
Anche con meno di 600€, il mio V5-552G con il Richland A8-5557M e la 8750M costa 480€ (ora lo si trova "refurbished" a meno) e si gioca benissimo :asd:

"Refurbished" vuol dire che erano prodotti in esposizione, sono stati rimessi a nuovo, riconfezionati e vengono venduti con sconti che possono arrivare anche al 30% del loro prezzo di mercato :asd:
Intendi "registrare" filmati in-game di giochi con Afterburner/FRAPS per poi metterli su YouTube ? :utonto:

Sì sì, ho letto anch'io che con Mirillis Action il lag non esiste e la voce viene subito registrata :asd:
Ma comprime anche i filmati ? :look:

Si credo che siano più leggeri rispetto a fraps che un filmato di 10 minuti ti pesa 30gb haahah
Comunque credi si possa registrare?

Action! supporta l'accelerazione CUDA delle schede Nvidia e il video Quick Sync delle CPU Intel quindi se hai intenzione di usare Action! è consigliabile un portatile con Core i5/i7 e scheda dedicata Nvidia :sisi:
E' possibile che funzioni bene anche con le APU e le schede Radeon dell'AMD ma non avendolo testato non posso saperlo :look:

Ma seconti te se uso fraps mentre gioco a COD lagga? O riesco tranquillamente?

- - - Updated - - -

Lenovo G580 59387497 - i7-3612QM 8GB 1TB GT635M DOS Power Notebook

Avevo trovato questo a 600€
Com'è?

Il Lenovo G580 ha la 635M "castrata" a 96SP, in pratica è una GT630M, meglio lasciar stare :sisi:
Con FRAPS c'è un netto calo degli FPS nei giochi e per di più la personalizzazione è praticamente nulla :sisilui:
Prova Afterburner 2.2.X che è gratuito ed ha il più basso calo di frames (la qualità è più o meno quella di FRAPS) oppure Action! :)

A parer tuo con il computer che mi hai consigliato riesco a giocare e registrare?

- - - Updated - - -

http://m.cyberport.de/?EVENT=item&ARTICLEID=421700&pager=true buono?

Che ne pensi del Toshiba L50-A-16G (quello bianco) con l'i5-3230M e la GT740M 2GB dedicati ? :look:
Su Me******ld a 539€ :sisilui:

P.S. La GT740M ha il bus della memoria "castrato" a 64-bit :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro