GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
La 8670M ha il bus della memoria a 64-bit, i giochi gireranno a dettagli bassi :sisi:
Il prezzo, tuttavia, mi appare adeguato :sisilui:

ce un portatile per uso grafica con programmi come photoshop ilustrator indesign con un budget di 550 euro?

- - - Updated - - -
@arcidiacof scusa se ti taggo ma vado un po di fretta

- - - Updated - - -

avevo visto questo cosa ne pensate a 600 euro.HP Pavilion 15-e069sl

ce un portatile per uso grafica con programmi come photoshop ilustrator indesign con un budget di 550 euro?

- - - Updated - - -
@arcidiacof scusa se ti taggo ma vado un po di fretta

- - - Updated - - -

avevo visto questo cosa ne pensate a 600 euro.HP Pavilion 15-e069sl

quoto @gronag ottimo rapporto qualità prezzo per costruzione e dotazione anche se la 8670m non è il massimo in quanto a prestazioni ludiche, ma se non è la tua priorità penso sia un'ottima macchina unico concorrente almeno sulle prestazioni è il solito Toshiba PSKG8E-05500UIT che con il i7-3630m e la 7670m fa la sua "porc*" figura.
A meno devi optare per APU AMD oppure rinunciare alla scheda video dedicata o prenderne una scarsetta

Sulla baia si trova l'Ultrabook HP Envy 6-1100sl a 519 euro spedizione incluse.

Caratteristiche tecniche: Windows 8, Processore Intel® Core(TM) i5-3317U, Memoria 4 GB di DDR3, HD SATA da 500 GB + SSD 32 GB, Scheda Video AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata) Beats Audio.

Non ho trovato molti pareri sul web. Che sapete dirmi in merito?

E' preferibile il Toshiba con la 740M "castrata" a 64-bit he he he :asd:

il toshiba vale 35 rispetto hp? 605 vs 570

Il toshiba ha il processore leggermente piu potente, e possibilita di espandere la ram 16 gb, ma ha una tastiera piu scarsa e in generale un aspetto meno gradevole...

Ultima modifica:
ciao ragazzi.
Vi volevo chiedere un consiglio per un nuovo notebook...uso gaming e studio.
Budget max 500-600 €
possibilmente processore i5, ram sui 4 gb e buona scheda grafica. Che girino bene anche giochi di Ultima Uscita.

Se vi servono altre info fatemi sapere.

Grazie

Ciao a tutti,
mi sto perdendo, ho letto e riletto un po' ovunque.
Prima di contattare @DavideB o @Matti1598 per qualche sito tedesco tipo il porto cibernetico vorrei prima capire cosa cercare ;)

Un grazie subito a chi mi darà il suo prezioso consiglio!

In breve: voglio spendere e tenermi il portatile per un bel pezzo! Ma, ma... senza rimanere a tache vuote. Se ho ben capito una spesa (per me grossa) di 800/900 euro potrebbero bastare. Oltre queste cifre direi proprio di no, assurdo per come sono messo.

Quindi se me lo devo tenere, deve essere già di ultima generazione e ho pensato:

- processore i7 di quarta generazione, quad-core (attuali e non deboli come la serie U che è solo un dual-core)
- scheda grafica decente tipo la 740/750 con i suoi 2 giga (sempre utili)
- schermo in full HD (per i miei poveri occhi)
- va bene un 15 pollici (per risparmiare e lo spazio)
- 16 GB (se ci sono già, meglio... non li compro dopo, altrimenti...)

Il computer mi serve per tutto. Non lavoro nel 3D o uso i giochi ma faccio di tutto, da paintshop a Bryce, da Office a Scanner di pellicole fotografiche, ecc.

Ho visto un HP, serie Envy sul sito compra online della media mondiale italiana, in negozio costa 100 euro in più:

HP ENVY 15-J022el

a euro 899

Processore Intel® Core™ i7-4700MQ (2.40GHz, 6MB L3) 4 generazione
HD 1TB - RAM 16GB - Display 15,6"
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth - Windows 8 64-bit
Audio Beats - 2 subwoofer HP Triple Bass Reflex
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata
Consegna standard gratuita
Prezzo di mercato €999,00
Risparmi €100,00 pari al 10,01% di sconto.

Non conosco la qualità del processore che è indicato, vedo solo che è attuale.
Il prezzo non mi sembra tanto un affare per un pc che non ha nulla di eccezionale, tranne di essere attuale, oppure non è così?

buongiorno a tutti, potrei sapere ad oggi qual'è secondo voi il miglior notebook da €400
grazie

migliore, per fare cosa? qual è l'uso che ne faresti?

- - - Updated - - -

In breve: voglio spendere e tenermi il portatile per un bel pezzo! Ma, ma... senza rimanere a tache vuote. Se ho ben capito una spesa (per me grossa) di 800/900 euro potrebbero bastare. Oltre queste cifre direi proprio di no, assurdo per come sono messo.

hai visto l'ASUS N56VV?

No, non ci pensavo... adesso l'ho guardato e mi sembra forse anche meglio, ma mi sono dovuto bloccare subito perché nelle mie ricerche l'ho trovato solo sotto un i7 3630QM :oogle:

guarda che a livello prestazionale la differenza tra un i7-3630qm e un i7-4700mq è come la quella "tra la pasta al sugo di pomodoro e la pasta asciutta al pomodoro", ovvero inesistente:asd:, anzi in molte situazioni il 3630 si dimostra addirittura superiore al 4700.

comunque nel caso volessi così tanto "affidarti" ad un 4700, gli Asus N550JV con i7-4700HQ li trovi da 980€ circa

raga aiuto voi che siete esperti:

leggo che a quanto pare il top sia ASUS... solo che non capisco un tubo
sulle varie sigle , seria A , serie N ....boh ?
un buon i5 o i7 con alemno 6 o 8gb ram e gpu 740 o 760 ?
uso normale e NON gioco.

leggo meglio CPU con suffisso finale non U ma molto meglio le M .
vado sul N56VV-S3043H che sembra il top ? o c'e di meglio ?
qualche espertone qui ? grazieeeeee

PS al massimo leggo che anche i toshiba siano ok ?

PS2 non lo uso per giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro