DOMANDA Migliori cuffie per ascoltare musica ?

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
Ciao ragazzi, cerco della ottime cuffie per ascoltare musica avendo un Budget di circa 150-200 euro massimo!

Nel dettaglio cerco delle cuffie Wireless con un ottima autonomia che funzionino anche col cavo nel caso in cui si scarichi la batteria, qualità del suono ottimale/cristallino con isolamento acustico o con riduzione attiva del rumore.
Insomma ragazzi, le migliori cuffie che riusciste a trovare!
Facendo qualche ricerca qua e la ho visto le Jabra Revo, le Beats Solo2 e le Sennheiser Momentum Over Ear , voi cosa ne dite ? Consigli ?
Grazie mille ragazzi!
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Tu vuoi le sennheiser 220
Però visto il costo andrei sulle rs180

Però valuta che tutta la qualità che chiedi non la avrai.

La scelta giusta sarebbe una beyerdinamic 990pro o 880pro
Con dac amp
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
Tu vuoi le sennheiser 220
Però visto il costo andrei sulle rs180

Però valuta che tutta la qualità che chiedi non la avrai.

La scelta giusta sarebbe una beyerdinamic 990pro o 880pro
Con dac amp

Ciao, grazie mille per l'aiuto.
Le cuffie che mi proponi sono davvero fantastiche, peró sicuramente non ho formulato bene la domanda.
Nel senso che avrei bisogno di un paio di cuffie da utilizzare tutti i giorni, mentre sono a casa, in macchina, in palestra, ...
Le cercavo con connessione Bluetooth e con cavo, scusami sono stato poco preciso, per questo ho fatto riferimento alle Beats Solo2.
Quelle che mi hai proposto mi sembrano piú per un uso professionale!?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
>.< Avevi scritto wireless xD se dici bluetooth è un'altra storia

Cmq hai 3 scelte che consiglio di valutare

1 scelta: cuffia con filo che richiede input di potenza non alto e che funziona ovunque.

2 scelta: cuffia con lettore hifi e amplificatore. Prendi una cuffia bella potenza e di ottima qualità con amplificatore aumentando la qualità.

3 cuffia bluetooth che però soffre del problema di prezzo ovvero che per metterci tutto dentro fanno pagare tanto ma non vale quello che costa.
Rimarrei comunque sui modelli sennheiser e non beats
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
>.< Avevi scritto wireless xD se dici bluetooth è un'altra storia

Cmq hai 3 scelte che consiglio di valutare

1 scelta: cuffia con filo che richiede input di potenza non alto e che funziona ovunque.

2 scelta: cuffia con lettore hifi e amplificatore. Prendi una cuffia bella potenza e di ottima qualità con amplificatore aumentando la qualità.

3 cuffia bluetooth che però soffre del problema di prezzo ovvero che per metterci tutto dentro fanno pagare tanto ma non vale quello che costa.
Rimarrei comunque sui modelli sennheiser e non beats

Scusami, non sono stato chiaro.
Allora io punterei su una cuffia Bluettoth, per le mie esigenze risulta essere molto più comoda.
Che cosa consigli quindi?
Saresti cosí gentile nel propormi anche qualche cuffia con filo ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!