Charles Bukowski Pippo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao , cavolo non ho potuto fare a meno di notare il tuo impianto di diffusori gemini gsm , io ho le 1532 le (gemelle) non c'e' la feci a comprarle , scusa me devo chiederti una cosa io a suo tempo le pagai uno stonfo e vedendo i prezzi di oggi on line mi viene da dire che mi hanno sfondato il c... , 800 € a pisa ma ho letto che anche tu non hai speso poco ,se puoi vorrei sapere se ho speso tanto piu' di te o no.... io amo queste casse , non ci faccio piu' le feste ormai , quelle risalgono ai miei tempi d'oro 98' 99' 2000' , avevo la mania della disco , techno house ecc. ora mi sto' per traserire con la mia tipa in una mansarda e sono al dilemma impianto stereo io piloto il tutto con un marantz di mio padre vintage anni 80' 50 x 2 man non le spinge troppo , cmq per ora in camera va' piu' che bene nella mansarda mi piacerebbe amploficarle un po' di piu' ma il budget e quasi nullo 100 200 € cmq intanto mi piacerebbe sapere se a suo tempo feci un affare o meno , ma mi sa'.....cmq casse ottime c'ho fatto anni di feste capodanni compleanni mia di amici ecc hanno suonato vai ,su e giu in macchina campi garage ecc, e sono sempre perfette , non penso le vendero' mai ci tengo tropppo ci sono cresciuto....vabbe questo non te ne frega , se rispondi alla mia domanda te ne sarei grato ,in questi gg ho visto la nova serie di gsm belle cmq 175 watt invece di 160 siamo li ma il prezzo e decisamente inferiore cavolo.......cmq tu hai fatto un bell'aquisto penso cmq nell'ordine dei 1000 €urini o erro?! ciao complimenti ancora per la scelta...ciao
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:18 ----------
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:18 ----------
cdciao , cavolo non ho potuto fare a meno di notare il tuo impianto di diffusori gemini gsm , io ho le 1532 le (gemelle) non c'e' la feci a comprarle , scusa me devo chiederti una cosa io a suo tempo le pagai uno stonfo e vedendo i prezzi di oggi on line mi viene da dire che mi hanno sfondato il c...:cav: , 800 € a pisa ma ho letto che anche tu non hai speso poco ,se puoi vorrei sapere se ho speso tanto piu' di te o no.... io amo queste casse , non ci faccio piu' le feste ormai , quelle risalgono ai miei tempi d'oro 98' 99' 2000' , avevo la mania della disco , techno house ecc. ora mi sto' per traserire con la mia tipa in una mansarda e sono al dilemma impianto stereo io piloto il tutto con un marantz di mio padre vintage anni 80' 50 x 2 man non le spinge troppo , cmq per ora in camera va' piu' che bene nella mansarda mi piacerebbe amploficarle un po' di piu' ma il budget e quasi nullo 100 200 € cmq intanto mi piacerebbe sapere se a suo tempo feci un affare o meno , ma mi sa'.....cmq casse ottime c'ho fatto anni di feste capodanni compleanni mia di amici ecc hanno suonato vai ,su e giu in macchina campi garage ecc, e sono sempre perfette , non penso le vendero' mai ci tengo tropppo:love: ci sono cresciuto....vabbe questo non te ne frega , se rispondi alla mia domanda te ne sarei grato ,in questi gg ho visto la nova serie di gsm belle cmq 175 watt invece di 160 siamo li ma il prezzo e decisamente inferiore cavolo.......cmq tu hai fatto un bell'aquisto penso cmq nell'ordine dei 1000 €urini o erro?! ciao complimenti ancora per la scelta...ciao:ok::ok:ciao vedi se ti piacciono le mie :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gemini GSM 1532 quelle grandi ai lati e GSM 1232 le piccoline in mezzo che comunque sono da 100 watt rms nominali:asd: ma fidati che si sente da dio e sono indistruttibili. risposta in frequenza delle piccole 40Hz-20KHz e di quelle grandi 32Hz-20KHz. Se stai cercando qualcosa di potente ma che abbia qualità è quello che fa per te. Purtroppo avento tweeter piezoelettrici non si possono definire casse da Hi-Fi.;)
cmq a 150 euro se cerchi trovi la coppia, ormai sono uscite 2 serie nuovo dopo di queste. quando le ho comprate io ho speso tantissimo.:rolleyes:
Uploaded with ImageShack.us