• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
...porca vacca...
Sono estremamente indeciso sul case
Deepcool ck560

o il CH560 Digital

La dimensione è identica...
Ma sono molto indeciso.

Lo scrivo per esternare il mio dilemma😆
 
...porca vacca...
Sono estremamente indeciso sul case
Deepcool ck560

o il CH560 Digital

La dimensione è identica...
Ma sono molto indeciso.

Lo scrivo per esternare il mio dilemma😆
In realtà non sono proprio identici (li posseggo tutti e due): il ck560 supporta massimo un 280 sul top, mentre il ch560 supporta un 360. La differenza é che le ventole anteriori nel ch560 sono montate all'esterno dello scheletro del case, al contrario del ck560 che sono all'interno.
 
Ciao ragazzi, ma il DeepCool CH370 WH è valido come case o meglio prendere il CH560 WH? Oppure, anche l'NZXT H5 flow in offerta black friday su amazon? Il mio case attuale è quello in firma ma sto notando che è troppo ingombrante 🤣😅

P.S. è per una build gaming QHD (non quella in firma, sto aspettando che arrivano le componenti nuove)
 
Ciao ragazzi, ma il DeepCool CH370 WH è valido come case o meglio prendere il CH560 WH? Oppure, anche l'NZXT H5 flow in offerta black friday su amazon? Il mio case attuale è quello in firma ma sto notando che è troppo ingombrante 🤣😅

P.S. è per una build gaming QHD (non quella in firma, sto aspettando che arrivano le componenti nuove)
Il ch370 supporta mobo fino alla micro ATX, il ch560 fino alle ATX standard, come H5 flow. Sono proprio dimensioni differenti.
Alla fine ho preso questo. Qualcuno ce l'ha? Rimango in casa Corsair
Io ho il fratello maggiore 5000d airflow, con Corsair cadi sempre in piedi su quella fascia, vai tranquillo.
 
Il ch370 supporta mobo fino alla micro ATX, il ch560 fino alle ATX standard, come H5 flow. Sono proprio dimensioni differenti.
La mobo che ho ordinato è la Asus tuf gaming B760m-plus wifi D4 essendo mATX sarei a posto. Era più per una questione di airflow e temperature e praticità di spazio sulla scrivania; sulla CPU 13500 andrò a montare un Thermalright BA120 ARGB e la GPU al momento monterò quella in firma ma a breve il suo posto lo prenderà un'ASUS DUAL RTX 4070
 
La mobo che ho ordinato è la Asus tuf gaming B760m-plus wifi D4 essendo mATX sarei a posto. Era più per una questione di airflow e temperature e praticità di spazio sulla scrivania; sulla CPU 13500 andrò a montare un Thermalright BA120 ARGB e la GPU al momento monterò quella in firma ma a breve il suo posto lo prenderà un'ASUS DUAL RTX 4070
Il ch370 va benissimo e ha un ottimo airflow. Sarai solo sempre limitato a mobo micro ATX, la scelta sta a te.
 
La mobo che ho ordinato è la Asus tuf gaming B760m-plus wifi D4 essendo mATX sarei a posto. Era più per una questione di airflow e temperature e praticità di spazio sulla scrivania; sulla CPU 13500 andrò a montare un Thermalright BA120 ARGB e la GPU al momento monterò quella in firma ma a breve il suo posto lo prenderà un'ASUS DUAL RTX 4070
il ch370 è un buon case, ma se ne vuoi uno minimal dovresti guardare l'asus AP101
 
il ch370 è un buon case, ma se ne vuoi uno minimal dovresti guardare l'asus AP101
Lo notai tempo fa ma l'AP201 Prime e non mi dispiaceva. Solo che guardando ieri su Amazon.de per 109€ avrei il CH560 che rispetto agli altri ti da già 4 ventole incluse e a prendere altre ventole siamo lì come prezzo finale; poi mi piace il fatto che abbia il mesh laterale sotto 🤩😊 chiaro che rimane comunque grande ma sempre meno ingombrante del mio 🤣
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top