• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Buonasera a tutti,
ho adocchiato la build da 1000 € ma ho un dubbio: se si optasse per il 3600x che quindi ha un dissipatore migliore, è ancora necessario sostituirlo con il Scythe Fuma 2?

Inoltre, qual è un'alternativa analoga al Riotoro Onyx da 650 in termini di qualità e di prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!
 
Buonasera a tutti,
ho adocchiato la build da 1000 € ma ho un dubbio: se si optasse per il 3600x che quindi ha un dissipatore migliore, è ancora necessario sostituirlo con il Scythe Fuma 2?

Inoltre, qual è un'alternativa analoga al Riotoro Onyx da 650 in termini di qualità e di prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!

dissipatore vai su questo
alimentatore
 
Buonasera a tutti,
ho adocchiato la build da 1000 € ma ho un dubbio: se si optasse per il 3600x che quindi ha un dissipatore migliore, è ancora necessario sostituirlo con il Scythe Fuma 2?

Inoltre, qual è un'alternativa analoga al Riotoro Onyx da 650 in termini di qualità e di prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!

Si va benissimo anche il 3600x senza dissi aftermartek, anche se l'accopiata 3600+ dissi è meglio

Per il psu valuta questo
 
Buongiorno
Avevo già aperto un topic per una build gaming , tutti i prodotti sono stati comprati seguendo il vostro consiglio . Purtroppo ho avuto un problema con lo stesso venditore su amazon (IPERMERCATO-Online per la cronaca. Non comprate da loro per nessun motivo) riguardo la scheda madre. Un ritardo di 3 settimane e continue scuse da parte del venditore stesso:mad::grrr::muro:
La scheda madre è questa
Asus TUF B450M-PLUS GAMING Scheda Madre Socket AM4, RAM DDR4, USB 3.1

Comprata per al tempo in offerta a 80 euro. Mi potreste consigliare una simile ? Nel senso vorrei evitare di prendere la tomahawk che costa ben 130 euro. Grazie ancora e scusate
(Cpu Ryzen 2600x ,ram: Crucial Ballistix Sport LT BLS2K8G4D32AESBK 3200 MHz)
 
questa
il tuo case è ATX, ci vanno mobo ATX, micro ATX, mini ITX

Ho capito,grazie.
Beh bella la mobo ma tempi di consegna entro 1-3 mesi :skept:
Questa storia sta diventando assurda. sono 3 settimane senza computer,ho tutti i componenti apparte quello principale,la scheda madre...
Sapresti consigliarmene un altra ? Oppure che specifiche cercare cosi non ti rompo piu...scusami eh, ma vorrei avere qualcosa entro natale...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questa
il tuo case è ATX, ci vanno mobo ATX, micro ATX, mini ITX
Per esempio questa è buona?
 
stanno rifornendo gli stock, il tempo di attesa è indicativo, dipende da quando gli arriva realmente, dai un occhiata anche a quella nel warehouse a 83€, se sei fortunato è stata acquistata con un 3600 e fatto il reso quando non gli funzionava
gaming plus max
quella faiga strix
 
stanno rifornendo gli stock, il tempo di attesa è indicativo, dipende da quando gli arriva realmente, dai un occhiata anche a quella nel warehouse a 83€, se sei fortunato è stata acquistata con un 3600 e fatto il reso quando non gli funzionava
gaming plus max
quella faiga strix

Eh ho letto che quella della warehouse mancano persino i bulloni per fissarla. Non voglio rischiare per 20 euro in piu. La gaming plus va benissimo per martedi. grazie loco
 
Ciao ragazzi domanda banalissima.

Ad esempio se abbino una 5700xt al monitor Samsung che viene consigliato 2k 144hz.

Ma è possibile giocare a 1080p 144hz?

Scalando ovviamente.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi domanda banalissima.

Ad esempio se abbino una 5700xt al monitor Samsung che viene consigliato 2k 144hz.

Ma è possibile giocare a 1080p 144hz?

Scalando ovviamente.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Possibile è possibile.
Ma non te lo consiglio perché 1080p non è una risoluzione che scala bene su un monitor da 1440p.
Verrebbe uno schifo (provare per credere).

La 5700xt non è una scheda per 1440p 144hz.
Solo su alcuni giochi non troppo pretenziosi.
O meglio: sui giochi più pesanti... inizia a fatica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top