- Reazioni
- 10,860
- Punteggio
- 248
Gli utilizzi della build quali sarebbero? Oltre al gaming?Ciao, nella configurazione da 1500€ anziché la mono della MSI non ci sarebbe un'alternativa con asus ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli utilizzi della build quali sarebbero? Oltre al gaming?Ciao, nella configurazione da 1500€ anziché la mono della MSI non ci sarebbe un'alternativa con asus ?
Principalmente gamingGli utilizzi della build quali sarebbero? Oltre al gaming?
Prendi la controparte Intel visto che il prezzo è simile.Principalmente gaming
Mmm intel non mi attrae tanto, ho letto un sacco di recensioni ottime sui ryzen e volevo provarloPrendi la controparte Intel visto che il prezzo è simile.
Il 12600k è superiore al 5600x in gaming.Mmm intel non mi attrae tanto, ho letto un sacco di recensioni ottime sui ryzen e volevo provarlo
No no mi fido, allora valuterò intel.Il 12600k è superiore al 5600x in gaming.
I Ryzen sono ottimi processori ovvio, ma allo stesso prezzo più o meno trovi il 12600k che è superiore.
Se vuoi ti posto una build con 5600x, fai te.
si, tra novembre 2020 e novembre 2021, ryzen 5000 era la migliore architettura cpu al mondoho letto un sacco di recensioni ottime sui ryzen
quella scheda madre è carrozzata come una b660 da 130€cosa che non succede con intel!
5600x a 241,99€ venduta e spedita amazon, è sceso di altre 5€ ?quella scheda madre è carrozzata come una b660 da 130€
quindi 50€ di differenza ma casualmente anche tra un 12400f e un 5600x ci sono quei 50-55€ di differenza
c' è di buono che su am4 metti il dissipatore che vuoi e su lga1700 la situazione non è delle migliori
ora siamo molto molto vicini diciamo, certo se domani la cpu risale di 20€ allora cambia
Grazie!.Bell'aggiornamento delle config.
Non ha ancora nessun senso valutare le GDDR 5? Sempre in ottica gaming ovviamente...
Thx
L
Il 970 evo senza pensarci 2 volte.Fra Samsung 970evo Plus e PNY CS3030 allo stesso prezzo cosa prendo?