• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Stavo pensando di prendere la versione con grafica integrata e successivamente acquistare una scheda video per il gaming.
Puoi fare così, ma in futuro a che refreshrate e risoluzione andrai a giocare? Hai già un monitor per il computer? Se sì, posta il modello del monitor
 
Puoi fare così, ma in futuro a che refreshrate e risoluzione andrai a giocare? Hai già un monitor per il computer? Se sì, posta il modello del monitor
No, non ho ancora un monitor, ma avevo intenzione di prendere un 24 pollici fullHD a 144 hertz, forse due, visto che per lavoro il doppio monitor sarebbe utilissimo.
 
Io pensavo di fare la stessa cosa. Comprare la build da 1000 euro con la scheda grafica integrata e usarla in modo basic o max per LoL. Ho un Asus Tuf e sinceramente in futuro vorrei comprare una 3060 Ti e giocare a BF2042 o Forza Horizon 5. Consigli di fare così?
Sì che puoi farlo! Quella build andrà benissimo per il fhd 144hz con una futura 3060 ti.
 
Aggiornato.
Adesso è disponibile per la spedizione il 30 Luglio ?, ma se hai un po'di fortuna come l ho avuta io con la 3070 Amazon la spedisce ugualmente il prima possibile.
Ma la versione Ti è comunque meglio di questa? Non sono molto pratico ahahaha mi sto ancora informando? Comunque magari scendono ancora entro settembre. Magari la ti si trova a 500?
 
Ma la versione Ti è comunque meglio di questa? Non sono molto pratico ahahaha mi sto ancora informando? Comunque magari scendono ancora entro settembre. Magari la ti si trova a 500?
Sisi la versione ti è leggermente più potente.. parliamo del 10%/15% in più.
Speriamo di sì, che scendano ancor di più entro settembre.. ma ne dubito.
 

Io adesso la vedo a 570 che per il periodo non è male come prezzo.
Ricordo a tutti che la RTX3060 è a livello della vecchia 2070 più o meno, quindi è una scheda ottima per il FHD ad alto refresh, mentre in QHD con i giochi più pesanti ci vuole qualche compromesso per avere frame alti.

Sisi la versione ti è leggermente più potente.. parliamo del 10%/15% in più.
Speriamo di sì, che scendano ancor di più entro settembre.. ma ne dubito.

Beh insomma, la 3060 Ti è un'altra scheda: GA104 con GA106, 38 SM contro 28, 80 ROP/s contro 48, bus 256 bit contro 192...
La differenza prestazionale supera spesso il 20%: in QHD siamo più intorno al 30. La 3060ti è più vicina alla 3070 che alla 3060.
 
Io adesso la vedo a 570 che per il periodo non è male come prezzo.
Ricordo a tutti che la RTX3060 è a livello della vecchia 2070 più o meno, quindi è una scheda ottima per il FHD ad alto refresh, mentre in QHD con i giochi più pesanti ci vuole qualche compromesso per avere frame alti.



Beh insomma, la 3060 Ti è un'altra scheda: GA104 con GA106, 38 SM contro 28, 80 ROP/s contro 48, bus 256 bit contro 192...
La differenza prestazionale supera spesso il 20%: in QHD siamo più intorno al 30. La 3060ti è più vicina alla 3070 che alla 3060.
Cavolo non è più disponibile..
A 570 in questo periodo diciamo era un affarone ahaha
 
Io adesso la vedo a 570 che per il periodo non è male come prezzo.
Ricordo a tutti che la RTX3060 è a livello della vecchia 2070 più o meno, quindi è una scheda ottima per il FHD ad alto refresh, mentre in QHD con i giochi più pesanti ci vuole qualche compromesso per avere frame alti.



Beh insomma, la 3060 Ti è un'altra scheda: GA104 con GA106, 38 SM contro 28, 80 ROP/s contro 48, bus 256 bit contro 192...
La differenza prestazionale supera spesso il 20%: in QHD siamo più intorno al 30. La 3060ti è più vicina alla 3070 che alla 3060.
Quindi va quanto la mia 2060 super?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Cavolo non è più disponibile..
A 570 in questo periodo diciamo era un affarone ahaha

Sì, infatti è durata poco... Non so quanto esattamente ma sicuramente almeno qualche minuto.

Quindi va quanto la mia 2060 super?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Poco meglio della tua sì, in pratica siamo allo stesso livello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top