• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Ho visto, non è male, l'unica cosa che tutte quelle scritte "slave" a fondo pagina mi fanno pensare al s.o. non ita
non vedo dove è il problema, l'OS lo scarichi dal sito microsoft e se hanno una versione preattivata, la licenza viene passata sul sistema in italiano
 
Ho capito, ma devo almeno arrivare sino al desktop per fare ciò
no, puoi scaricare il tool da qualsiasi pc e poi non è detto che arrivi in lingua polacca, dato che vende direttamente tramite amazon, al massimo arriverà in inglese e da li puoi cambiare la lingua di sistema
 
no, puoi scaricare il tool da qualsiasi pc e poi non è detto che arrivi in lingua polacca, dato che vende direttamente tramite amazon, al massimo arriverà in inglese e da li puoi cambiare la lingua di sistema
Cavolo mi sembra un buon pc visto il periodo, sono indeciso, visto il mio monitor che per ora è solo un 60hz a 1080 potrebbe andar bene, ho preso la series S ma ho fatto il reso, ora mi è rimasta la scimmia di giocare a FH4 e F7, alternativa è l'acer notebook sempre su Amazon con la 3060, ovviamente sono 500 euro di differenza, tu cosa faresti?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
restando nei 1000€, un pensierino lo farei, i componenti non sono male, diciamo che ci sono quei 150/200€ di più, che di questo periodo ci possono stare
per la 3060 mobile contro una 1660 super desktop, sinceramente non saprei paragonare le prestazioni
 
restando nei 1000€, un pensierino lo farei, i componenti non sono male, diciamo che ci sono quei 150/200€ di più, che di questo periodo ci possono stare
per la 3060 mobile contro una 1660 super desktop, sinceramente non saprei paragonare le prestazioni
la ram a quanto pare è da 3200 dual, poi ho trovato questa descrizione dei componenti interni:
ASUS TUF GAMING B460M-PLUS / MSI GTX 1660 SUPER GAMING X / GOODRAM IRDMX BLACK / ADATA ULTIMATE SU800 / SilentiumPC FERA 3 HE1224 / SilentiumPC Vero L3 / ASUS TUF GAMING GT301

questo il case
questo l'ali
ssd
https://www.amazon.it/dp/B01K8A29CS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ram
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top