• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
ragazzi qualcuno che utilizza la 1660S per giocare in fhd (60hz) che saprebbe darmi un feedback veritiero sui giochi? grazie in anticipo
 
Ragazzi qualcuno che mi aiuta !!!!!!!! Mi sono fatto una config con l'aiuto di alcuni di voi ma volevo un ultimo consiglio. Cerco di spiegarmi bene... Cio che volevo farmi consigliare è: comprarmi tutti i pezzi ora tranne scheda video quindi con scheda video integrata ed aspettare la vera scheda video (2060 punterei) oppure prendermi la serie 10400F e farmi tutto il pc insieme alla scheda video futura... Ovviamente con il pc scheda video integrata, lo uso cosi in attesa della 2060.
Grazie delle risposte in anticipo
la bulid:
intel 10400 (oppure come sopra citato serie F)
Ram 2x8 3200mhz crucial
ssd nvme sabrent 512gb
dissipatore artic freeze 34 duo red
scheda madre asus prime B560m-k
evga 650w
hdd 1tb p300
 
Ragazzi qualcuno che mi aiuta !!!!!!!! Mi sono fatto una config con l'aiuto di alcuni di voi ma volevo un ultimo consiglio. Cerco di spiegarmi bene... Cio che volevo farmi consigliare è: comprarmi tutti i pezzi ora tranne scheda video quindi con scheda video integrata ed aspettare la vera scheda video (2060 punterei) oppure prendermi la serie 10400F e farmi tutto il pc insieme alla scheda video futura... Ovviamente con il pc scheda video integrata, lo uso cosi in attesa della 2060.
Grazie delle risposte in anticipo
la bulid:
intel 10400 (oppure come sopra citato serie F)
Ram 2x8 3200mhz crucial
ssd nvme sabrent 512gb
dissipatore artic freeze 34 duo red
scheda madre asus prime B560m-k
evga 650w
hdd 1tb p300


Visto che hai già la tua discussione meglio parlarne direttamente lì: https://forum.tomshw.it/threads/bulid-900-1000.857813/page-4
Non per altro: altrimenti magari ti arrivano indicazioni diverse da persone diverse e alla fine non capisci più nulla.
 
ragazzi, i5 10400f vs i7 10700f, stesso pc, ma cambia la cpu, differenza euro 200, ne vale la pena solo per giocare?
 
ragazzi, i5 10400f vs i7 10700f, stesso pc, ma cambia la cpu, differenza euro 200, ne vale la pena solo per giocare?

200€ di differenza è parecchio, di solito viaggiamo sui 140-150 tra i5 10400F e i7 10700F
Comunque dipende molto dal livello a cui punti: se l'obbiettivo è una build con un buon rapporto qualità prezzo i5 10400F sicuramente.
Se però stai costruendo un PC di fascia alta e ci abbinerai una GPU di fascia alta meglio l'i7 se si può: ti dà qualche fps in più e più longevità.
 
200€ di differenza è parecchio, di solito viaggiamo sui 140-150 tra i5 10400F e i7 10700F
Comunque dipende molto dal livello a cui punti: se l'obbiettivo è una build con un buon rapporto qualità prezzo i5 10400F sicuramente.
Se però stai costruendo un PC di fascia alta e ci abbinerai una GPU di fascia alta meglio l'i7 se si può: ti dà qualche fps in più e più longevità.
il pc è un assemblato (visto il periodo non ho scelta e non mi va di aspettare) la gpu è la 1660S da abbinare al monitor fhd 60hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da abbinare alla 1660s per full hd 60hz?
esatto, 1660s per fhd 60hz
 
si tratta di un assemblato, già configurato o con i5 o con i7, non ho ancora acquistato
Ah ok, allora io dico i5. 300€ di cpu in quella build è un pò tanto squilibrato

P.S. ho paura a chiederti quanto ti facciano pagare in totale per i due assemblati visto che sono forniti di scheda video al momento introvabile ?
 
Ah ok, allora io dico i5. 300€ di cpu in quella build è un pò tanto squilibrato

P.S. ho paura a chiederti quanto ti facciano pagare in totale per i due assemblati visto che sono forniti di scheda video al momento introvabile
Allora, con i5 euro 999, con i7 1199, so che sono prezzi un po' alti ma visto il periodo, cmq guardando su yt, la differenza di frame pare c sia, si passa da 3/4 a oltre i 10 dipende dal gioco (ovviamente la configurazione del video che ho visto è totalmente differente, se non sbaglio montava una 2080) cmq a parità di componenti la differenza c è

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top