• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Ottobre 2024 (Prime Day Update!)..

Pubblicità
aggiornamento, ho fatto il reso dell'AIO, e preso l'Artic consigliato da voi.
le due ventole si possono invertire? nel senso sono fatte per spingere aria verso il dissipatore?

grazie
Si le puoi invertire ma no, montale come in foto, cioè pescano aria dal front e viene espulsa nel retro. Questo è il corretto flusso di aria
 
no, domani mi arriva.
devo togliere la scheda madre a rimettere tutto a posto, quello di prima aveva i connettori a vite con delle staffe, questo non so come va montato, penso abbia la piastra da installare sotto, o sbaglio?
 
Scusate,volevo un chiarimento: nella config AMD da 400€ è stato associata la sk madre b450m al case gamemax, ora lo stesso case è stato associato (nella alternative) nella config AMD da 500€ a una sk madre b450 gamig plus max: è corretto? Quindi potrei usare il suddetto case anche nella config AMD da 700€?? Grazie
 
Si ma prima di acquistare tutto apri una discussione per chiedere conferma di tutto in base al tuo budget, perchè ad esempio li si consiglia la 1660 che ormai non conviene più ma si prende la 1660super
 
Scusate,volevo un chiarimento: nella config AMD da 400€ è stato associata la sk madre b450m al case gamemax, ora lo stesso case è stato associato (nella alternative) nella config AMD da 500€ a una sk madre b450 gamig plus max: è corretto? Quindi potrei usare il suddetto case anche nella config AMD da 700€?? Grazie
No, nella configurazione amd da 500€ c'è un cronos 650 è un mid tower. Guarda bene
 
lo stesso case è stato associato (nella alternative) nella config AMD da 500€ a una sk madre b450 gamig plus max: è corretto? Quindi potrei usare il suddetto case anche nella config AMD da 700€?? Grazie
le alternative parlano pure di schede madri micro-atx

Le alternative con un budget così stretto sono poche, se serve si può optare per una più economica e compatta B450 micro-ATX con la Gigabyte S2H o la Asrock 90, si può variare case....
quindi no, non puoi mettere sul GameMax Expedition schede madri ATX
eventualmente dai un occhio a questo https://www.amazon.it/dp/B07QL94H93/?tag=tomsforum-21 (per schede madri ATX)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top