• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Ottobre 2024 (Prime Day Update!)..

Pubblicità
Si anche secondo me. Perché l'aggiornamento fw sembra andare a buon fine a giudicare dai lampeggiamenti del led qflash. Anche se le probabilità di un difetto hw mi lasciano un po' basito. Non credo sia così frequente la cosa.
Beh, a volte capita che qualche componente nuovo arrivi difettoso.
Ma l'hai già resa la Gigabyte?
 
Ancora no, attendo la nuova. Non si mai, un lampo di genio. Infatti dopo proverò una cosa letta nella guida di BAT, ossia il qflash senza cpu e senza nemmeno l' 8 pin. Non credo cambierà qualcosa, ma nel frattempo tento!
Beh, a volte capita che qualche componente nuovo arrivi difettoso.
Ma l'hai già resa la Gigabyte?
 
Ancora no, attendo la nuova. Non si mai, un lampo di genio. Infatti dopo proverò una cosa letta nella guida di BAT, ossia il qflash senza cpu e senza nemmeno l' 8 pin. Non credo cambierà qualcosa, ma nel frattempo tento!
Grande, tenta così!.
Inoltre mandami una foto del socket della scheda madre, non vorrei ci sia qualche pin storto!
 
Non tutte però! Che altrimenti sembra che debbano essere evitate come la peste, io ne ho montate e settate varie di Gigabyte e stanno ancora andando bene!
non ho detto che non funzionano, le aorus hanno anche buona componentistica (non a livello delle MSI, ma per me meglio di asus e asrock), ma che i bios non sono il massimo, anche asrock è una che fa i bios da cani, una B450 non mi riconosceva il 3600 con mobo nativa per i 3000, vedi te
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top