Grazie , ora ho le idee molto più chiare .Così come configurato ti può durare tranquillamente 4-5 anni e anche di più cambiando la gpu poi in futuro o eventualmente anche la cpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie , ora ho le idee molto più chiare .Così come configurato ti può durare tranquillamente 4-5 anni e anche di più cambiando la gpu poi in futuro o eventualmente anche la cpu
Grazie , ora ho le idee molto più chiare .
Ciao volevo chiederti se secondo Te andava bene cosi, qualcosa lo devo acquistare da amazon.De perchè vivo in Austria e non mi arriva tutto da amazon Italia.Figurati :ok:
Ciao volevo chiederti se secondo Te andava bene cosi, qualcosa lo devo acquistare da amazon.De perchè vivo in Austria e non mi arriva tutto da amazon Italia.
È di tanto migliore il nuovo modello ? Perchè sono una decina di euro in più però se non cambia tanto li risparmio per le periferiche.Ottima, ma come dissipatore ti consiglio questo, il nuovo modello
È di tanto migliore il nuovo modello ? Perchè sono una decina di euro in più però se non cambia tanto li risparmio per le periferiche.
Per il monitor non so , con 250-300 ci esce un buon monitor?Non è molto migliore, però 10 euro in più secondo me li vale
Ovviamente anche il primo rimane un modello estremamente vario, a te la scelta
Quanto vorresti spenderci per il monitor ?
P.s. sai vero che la mobo dovrai aggiornarla prima di montarci il 3600 ?
Per il monitor non so , con 250-300 ci esce un buon monitor?
E per la mobo non ho idea di come so aggiorna , e il primo pc che compro così pezzo per pezzo
continuo a non capire perché nelle fasce 1500 e 2000 in intel non ci metti la stessa gpu che consigli per AMDBuild aggiornate, visto lo stabilizzarsi dei prezzi e le nuove uscite con i Ryzen 3000, le RX e le X570
Inoltre aggiornate le descrizione e le alternative
continuo a non capire perché nelle fasce 1500 e 2000 in intel non ci metti la stessa gpu che consigli per AMD
vero, ma neanche con quella AMD oggi purtroppoNella 1500 non ci entra nel budget