Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il PC lo userai solamente per giocare?rispetto al x570 cosa ha in meno il b550?
si e forse poi comincerò ad utilizzare madVr ma per ora mi interessa giocareIl PC lo userai solamente per giocare?
Prendi la B550 linkata nella guida, va più che bene.si e forse poi comincerò ad utilizzare madVr ma per ora mi interessa giocare
la gpu dipende sempre quanto la paghi e se venduta amazon o meno
- Come GPU la 2060 andrebbe bene anche quella non super ?
- Come PSU non sarebbe meglio con 20 € in più andare su un 650W ?
- Alternative valide come Case per questa build ?
Ma scusa, hai già un monitor? Se sì posta il modello del monitor.Ciao ragazzi,
come soluzione desktop gaming (no monitor) sui 1000 €, la soluzione offerta nella prima pagina della guida rimane la build più valida?
Build 1000 Euro FHD 144 Hz
CPU: Ryzen 5 3600
GPU:2060 S
RAM: 2x8GB 3600Mhz
MOBO:Gaming Plus Max
Case: 275R Airflow
Dissipatore:Freezer 34 Duo
Storage: Rocket NVME 256 GB+P300 1 tb
PSU:Seasonic CORE 500
Ho qualche domanda:
- Come GPU la 2060 andrebbe bene anche quella non super ?
- Come PSU non sarebbe meglio con 20 € in più andare su un 650W ?
- Alternative valide come Case per questa build ?
Grazie mille
Il monitor è https://www.amazon.it/dp/B07DTN4BM8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Quindi 144...
Vai per la 2060s.Il monitor è https://www.amazon.it/dp/B07DTN4BM8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Quindi 144...
Ciao devo fare un PC per mio fratello e un militare tutto preciso per lui Aiuto...
La mia paura e la scheda madre ho letto le conf postate e vedo che per ryzen 5 mettete la MSI b 450 m pro vdh micro atx tra altro con attacco VGA rinforzato.come prezzo andrebbe benissimo non naviga nella ' oro ma come prestazioni e meglio atx o la micro atx?
La pro vdh è una signora scheda, se non ti interessano slot pci e x4 in più va benissimo.Ciao devo fare un PC per mio fratello e un militare tutto preciso per lui Aiuto...
La mia paura e la scheda madre ho letto le conf postate e vedo che per ryzen 5 mettete la MSI b 450 micro atx tra altro con attacco VGA rinforzato.come prezzo andrebbe benissimo non naviga nella ' oro ma come prestazioni e meglio atx o la micro atx?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cioè MSI b 450 m pro vdh micro atx
Oppure MSI b450