In che senso?
In euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In euro?
Quanti euro?In che senso?
Quanti euro?
Perchè per me un dissi low budget è 40eu il minimo sindacale
Come ho già scritto in un altro post non è ufficialmente garantita la retrocompatibilità con i chipset b450 con i nuovi ryzen 4 anzi molto probabilmente non lo saranno perciò in ottica futura non so se converrebbe aspettare le b550(secondo me si)Yes ryzen 3xxx, è quando usciranno i 4xxx potrai montarci anche quelli (previo aggiornamento)
Si ho letto anch'io, anche se penso che su alcune B450 sia possibile altre no.Come ho già scritto in un altro post non è ufficialmente garantita la retrocompatibilità con i chipset b450 con i nuovi ryzen 4 anzi molto probabilmente non lo saranno perciò in ottica futura non so se converrebbe aspettare le b550(secondo me si)
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io per sicurezza ormai aspetto le b550 tanto dovrebbero uscire a giugno almeno vado sul sicuro tanto non ho questa urgenza la mia build va ancora alla grandeSi ho letto anch'io, anche se penso che su alcune B450 sia possibile altre no.
Non è il discorso o tutte o nessuna, in un articolo in inglese ho letto che dipende da chip del bios e quanti dati può immagazzinare.
Boh, sono perplesso.
non ti serve aspettare i ryzen di ora sono più che suffificenti a svgolgere compiti di tutti i tipi.
Se vuoi puoi dare un occhiata QUI
Per scopi professionali sicuramente, più ne fai più guadagni tempo.Grazie mille per la risposta, se dovessi propendere per la configurazione 3 che mi hai proposto posso osare di piu nel caso mi capitasse un rendering ogni tanto? Se al posto del ryzen 5 prendessi un ryzen 7 3700x mantenendo tutto il resto avrei vantaggi?
Infatti pensavo proprio a quello ora. Un po per il supporto al pcie 4.0 anche sugli ssd un po perche se mi parte la scimmia cambio la cpu ed e pienamente supportataPer scopi professionali sicuramente, più ne fai più guadagni tempo.
Se lo fai da amatore stai bene così
Poi,io personalmente metterei una x570 con il 3700x
(Ripeto io)
EsattoInfatti pensavo proprio a quello ora. Un po per il supporto al pcie 4.0 anche sugli ssd un po perche se mi parte la scimmia cambio la cpu ed e pienamente supportata