- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
potrebbe andare ma il 4000d ha poco spazio sopra e l'artic è piuttosto spessoL'Arctic liquid freezer 3 da 240?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe andare ma il 4000d ha poco spazio sopra e l'artic è piuttosto spessoL'Arctic liquid freezer 3 da 240?
Ho visto che la versione RGB costa 100€, quasi 40 in piu' di quanto mi verrà restituito per il Frozen Notte. Ne vale la pena?L'Arctic liquid freezer 3 da 240?
Ci sono (immagino di si) differenze con il modello LE520 che costa quasi 30€ in meno?
il modello Ls dovrebbe avere un pompa migliore e che sviluppa più giriHo visto che la versione RGB costa 100€, quasi 40 in piu' di quanto mi verrà restituito per il Frozen Notte. Ne vale la pena?
Ci sono (immagino di si) differenze con il modello LE520 che costa quasi 30€ in meno?
Non RGB costa 65€ se puoi farne a meno. Altrimenti quello che ti ha consigliato Crime.Ho visto che la versione RGB costa 100€, quasi 40 in piu' di quanto mi verrà restituito per il Frozen Notte. Ne vale la pena?
Ho cercato in giro su internet se qualcuno avesse la mia stessa combo di case e ram, e ho trovato QUESTO, secondo te sto tranquillo ordinando il Liquid Freezer 3 da 240mm? Oppure posso aver problemi che non entra nel case?potrebbe andare ma il 4000d ha poco spazio sopra e l'artic è piuttosto spesso
Ho cercato in giro su internet se qualcuno avesse la mia stessa combo di case e ram, e ho trovato QUESTO, secondo te sto tranquillo ordinando il Liquid Freezer 3 da 240mm? Oppure posso aver problemi che non entra nel case?
Eh si ho visto che la versione ARGB non è disponibile, che sfiga!Quello ha spazio anche nella parte superiore e le ventole nel caso le potresti mettere sopra se cozzano con qualcosa
Però devi prendere la versione non ARGB
Eh si ho visto che la versione ARGB non è disponibile, che sfiga!
Il Deepcool LS è anche aumentato a 104€, quindi al momento sono indeciso tra il comprare il Deepcool LE, il Deepcool LT (che ho letto però essere rumoroso) o magari comprare un altro Frozen Notte (anche se, visto che questo mi è durato meno di un anno non sono proprio propenso a ri-acquistarlo). Consigli?
alla fine ho deciso di prendere un cooler "temporaneo" economico ed aspettare che l'arctic liquid freezer 3 torni disponibile.Potresti provare il FROZEN warframe che la lo schermo e costa 73 euro
è un pò basico per quel processore non è questione se lo tiene o meno i Ryzen funzionano in maniera differente, arrivano tutti a 95 e melgio è il dissipatore più lungo è il boost che tengonoalla fine ho deciso di prendere un cooler "temporaneo" economico ed aspettare che l'arctic liquid freezer 3 torni disponibile.
L'ASSASSIN KING 120 SE lo tiene un 7700x? O devo prendere altro? Utilizzo standard e qualche gioco, non oc.
Ho capito. Quindi da come mi stai dicendo posso anche montarci un ALPINE 23 che ho a casa (l'avevo preso per una build ufficio di un amico)? Tanto comunque salirà a 95 gradi, saranno solo inferiori le prestazioni. Sperando sempre che torni presto il LF3 disponibile... Oppure meglio evitare perchè rischio qualcosa?è un pò basico per quel processore non è questione se lo tiene o meno i Ryzen funzionano in maniera differente, arrivano tutti a 95 e melgio è il dissipatore più lungo è il boost che tengono
Detto terra terra
prendi questo e lascia perdere quello provvisorioHo capito. Quindi da come mi stai dicendo posso anche montarci un ALPINE 23 che ho a casa (l'avevo preso per una build ufficio di un amico)? Tanto comunque salirà a 95 gradi, saranno solo inferiori le prestazioni. Sperando sempre che torni presto il LF3 disponibile... Oppure meglio evitare perchè rischio qualcosa?
PS: Perdonami per tutte le domande, non voglio romperti le palle