Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Questa andrà bene :)Buongiorno,
Ho deciso di prendere un I5 9600k, mi consigliereste una scheda madre per OC e relativa RAM?
MB preferibilmente MSI.
grazie
Uso gaming puro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Quanto puoi spendere?Grazie, per la ram?
Non ne sarei così sicuro: bf5 sfpra da solo 16gb di ram, rdr2 idem, watch dogs 2 idem e più andiamo avanti e peggio sarà, quindi se non li prendi oggi li prenderai di sicuro l'anno prossimo. Anche perché ram veloci con intel non portano enormi beneficiPer gaming non sono sprecati???
esplode come l'accendiSecondo voi la configurazione da 1400€ come si comporterebbe con una 2080 super?
Non è mensionata dall'OP una build da 1400. Oltretutto, è complicato farci stare una 2080 super in 1400 :sisi:... non vedo altri modi se non fare cosìSecondo voi la configurazione da 1400€ come si comporterebbe con una 2080 super?
Non è mensionata dall'OP una build da 1400. Oltretutto, è complicato farci stare una 2080 super in 1400 :sisi:... non vedo altri modi se non fare così
Cpu
Gpu
Ram
Mobo
Case
Dissipatore
Ventola (da mettere nel retro al posto di quella stock in estrazione e quest'ultima da mettere sul top sempre in estrazione)
Ssd
Hdd
Psu
2k. Me lo chiedevo proprio perché ultimamente vedo molte 2080 super usate.esplode come l'accendi
devi essere più specifico, riporta la configurazione scelta e inserisci a che risoluzione vuoi usarla
La compatibilità della gpu è assicurata su tutte le mobo attualmente in commercio, non è quello il problema. Che cpu vuoi prendere? Qual'è la config da 1400? Io vedo un salto da 1200 a 1500 :oogle:Scusa, mi sono spiegato male, intendevo prendere la configurazione da 1400€ presente sulla prima pagina e al posto della 2070 super metterci una 2080 super, perché su warehouse a volte si trovano a 600€ o quasi. Però non so se dopo ci sarà la compatibilità con il resto.
Sì, il totale salirà per forza. Ok, grazie. Mi sono sbagliato, intendevo quella da 1200.La compatibilità della gpu è assicurata su tutte le mobo attualmente in commercio, non è quello il problema. Che cpu vuoi prendere? Qual'è la config da 1400? Io vedo un salto da 1200 a 1500 :oogle: