- Reazioni
- 10,863
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il 7600x a 300 euro, una piattaforma amd è ancora da sconsigliare del tutto?
Ciao, nono sono da poco usciti gli Intel di 13th gen e i Ryzen 7000 quindi è un buon momento.Ciao ragazzi,
è un buon momento per acquistare un nuovo PC (1000-1500 euro) o è prevista una nuova generazione nel prossimo trimestre?
Sto valutando il da farsi.
Grazie in anticipo.
Ottimo. Per quanto riguarda le schede video invece?Ciao, nono sono da poco usciti gli Intel di 13th gen e i Ryzen 7000 quindi è un buon momento.
Sono uscite le RTX 4000, ma col tuo budget oltre il FHD 144hz non puoi andare.Ottimo. Per quanto riguarda le schede video invece?
Bugdet massimo che ha da spendere con il monitor incluso?Buongiorno, un amico mi ha chiesto una configurazione per FHD 144 Hz con monitor e senza GPU, che mi consigliate?
Il target è fhd 144 visto che non vorrei cambiare monitor, quindi ottimo. Ti ringrazioSono uscite le RTX 4000, ma col tuo budget oltre il FHD 144hz non puoi andare.
Bugdet massimo che ha da spendere con il monitor incluso?
Utilizzi del PC oltre al gaming?
Perfetto, ecco a teIl target è fhd 144 visto che non vorrei cambiare monitor, quindi ottimo. Ti ringrazio
Perfetto, ecco a te
CPU : I5-12400F
GPU : 3060 TI
RAM : Kingston Fury Beast 8x2 3200Mhz C16
MOBO : Prime B660M-A DDR4
Case : 275R Airflow
Dissipatore : ThermalRight AK120 SE
Storage : 970 Evo Plus 500GB + Crucial MX500 1TB
PSU : Focus GX550
Dimmi che ne pensi
Puoi, ma bisogna vedere quando uscirà e soprattutto quanto costerà..Non sono sul pezzo da anni quindi direi che a naso mi piace! Unico punto di domanda: non mi conviene aspettare una ottima 4060?
Chiaro!Puoi, ma bisogna vedere quando uscirà e soprattutto quanto costerà..
Ma comunque una 3060 ti in FHD è il top.
La 3070 è una scheda video per il 2k, inutile prenderla per poi giocare in FHD 144hz.Chiaro!
Approfitto della tua disponibilità per altre due questioni:
Se serve apro una discussione a parte :D
- Ha senso investire in una 3070 per allungare la vita di questo pc? Tieni conto che sto valutando un nuovo fisso perchè il mio dopo 11 anni ha tirato le cuoia, Ma fino ad oggi il mio 2500 k ha tenuto botta :)
- Vorrei approfittare di un nuovo fisso per integrare anche 1 tb (magari 1 + 1 in raid 1... esiste ancora?) per sfruttarlo come datacenter casalingo per le tonnellate di foto e documenti che ho archiviato. Quale impatto su psu/costo?
1000 euro, oltre al gaming normale navigazione e streamingSono uscite le RTX 4000, ma col tuo budget oltre il FHD 144hz non puoi andare.
Bugdet massimo che ha da spendere con il monitor incluso?
Utilizzi del PC oltre al gaming?