Visualizza allegato 430525
Proprio a proposito di amazon esteri, stavo per ordinare l'11400f quando questo venditore ha messo il 12400f a questo prezzo, cioè addirittura meno dell'11 gen.
Se mi butto e tento l'acquisto nel caso vada qualcosa storto amazon mi rimborsa?
regola n1, non uscire mai dalla piattaforma di amazon per il pagamento, nemmeno su email di amazon che invitano a confermare eventuali disponibilità o altre scuse del genere, come contattare via mail il venditore.
tutte le comunicazioni di amazon le trovi all'interno di amazon, nella sezione
Il mio account > Centro comunicazioni
per quanto riguarda quell'offerta il venditore è nuovo, zero feedback e prezzo estremamente basso, io ho già provato a fare dei "colpacci" del genere e
ho perso solo tempo, si amazon ti rimborsa se appunto segui i passi indicati sopra e non ti arriva nulla o oggetto non conforme, ma non è immediato il rimborso, deve prima passare il 6 aprire (data di consegna massima impostata dal venditore +2 giorni) a quel punto apri il reclamo per oggetto mai ricevuto e devi aspettare altri 2 giorni di risposta dal venditore, se non ne hai o non sei soddisfatto invochi la garanzia amazon A-Z e amazon ti rimborserà, potrebbe passare ulteriore tempo in base a come hai pagato (max una settimana)
quindi il mio consiglio è no, tra l'altro ha tutto a listino ribassato compreso 11400f a 132€
prendilo a
196€ spedito Amzon da fantomy , ti arriva in 2 giorni e se hai problemi hai meno rogne!
mobo economica per quella cpu
Gigabyte B660M DS3H DDR4 - 134€ venduta amazon
ram in offerta a buon prezzo
2x8gb 3200 rgb a 71€ vendute amazon
p.s. immagini sotto spoiler o con miniautura grazie!