Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 49
Puoi prendere il lian li O11D Evo.. il mini no perché puoi montare solo alimentatori in formato sfx .
Ottimo grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi prendere il lian li O11D Evo.. il mini no perché puoi montare solo alimentatori in formato sfx .
Di nulla, fammi sapere !Ottimo grazie mille
C'è un modo per capire che prestazioni posso aspettarmi con questa build? Sarà possibile scalarla in futuro o non ha margini di miglioramento?Allora, ci provo a non sforare i 1200 euro:
Ryzen 5 5600X
Crucial 2x8 3600 Mhz
B550 Gaming Plus
RTX 3060 ti
GX550
SN750 500GB
Fractal Design Focus G
Questa è il minimo, non penso si possa fare di meglio con meno soldi.
Questa è una build che regge benissimo il fhd/2k 144hz.C'è un modo per capire che prestazioni posso aspettarmi con questa build? Sarà possibile scalarla in futuro o non ha margini di miglioramento?
PS. GRAZIE!
Ti ringrazio, perdona la domanda banale, rispetto all'Asus da 1299 la differenza in termini prestazionali è molta?Questa è una build che regge benissimo il fhd/2k 144hz.
Ovvio che puoi migliorarla in futuro, aggiungendo magari che so una 4090 per giocare in 4k xD (ovviamente cambiando il PSU).
Direi di sì..Ti ringrazio, perdona la domanda banale, rispetto all'Asus da 1299 la differenza in termini prestazionali è molta?
Con questo build siamo sui 1433€, veramente impegnativo per me e vorrei capirne se ne vale davvero la pena per il mio utilizzo
non puoi tanto confrontare le prestazioni di un portatile con quelle di una cpu per desktop!Ti ringrazio, perdona la domanda banale, rispetto all'Asus da 1299 la differenza in termini prestazionali è molta?
Con questo build siamo sui 1433€, veramente impegnativo per me e vorrei capirne se ne vale davvero la pena per il mio utilizzo
Di nulla, fammi sapere !
Prendi il 980 pro, va bene.Per quanto riguarda l’ssd avevo pensato al sn850 e all’xpg gammix x70 blade o al Samsung 980 pro!!
Intendi il kit per socket lga 1700?
Si esattoIntendi il kit per socket lga 1700?
che scheda madre hai?
No purtruppo era tutto mischiato così come lo vedi, per questo non riesco a capire se ho tutto il necessario. Ho una ASUS PRIME B660M-A D4che scheda madre hai?
visti in questo modo tutti mischiati è difficile risponderti, ogni pezzo era dentro una bustina con scritto a qualche soket era riferito!
su 2 piedi ti direi di si, il problema è che con il kit intel vecchio, anche se riesci a montarlo, le 4 viti-bulloni che vanno attorno al soket sono troppo alti, quindi poi la cpu non fa bene contatto!