DragosArsene
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 24
Trovata a 590 su Amazon nuova. Durata pocose la paghi 1000€ no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovata a 590 su Amazon nuova. Durata pocose la paghi 1000€ no
sotto i 600 ci può stare, se controlli anche le 6600XT, questo modello va spesso sotto le 500€Trovata a 590 su Amazon nuova. Durata poco
Viste?? ma purtroppo devo aspettare venerdì per lo stipendio ahahahah8 pezzi a 493€ per la RX6600XT
salvati il link, è quasi una settimana che torna a prezzi decenti ogni giornoViste?? ma purtroppo devo aspettare venerdì per lo stipendio ahahahah
Sisì ho un canale apposta su Telegram, oggi Rtx 3060 ti a 650 sul sito tedesco di Amazon.salvati il link, è quasi una settimana che torna a prezzi decenti ogni giorno
Dai che il mercato si sta sistemando!8 pezzi a 493€ per la RX6600XT
no! devo ancora vendere la mia 2060 a 500€Dai che il mercato si sta sistemando!
Certo che sì.Alla build da 1000 euro volevo aggiungere queste RAM della Corsair . Sono compatibili? Vanno bene abbinate a quelle della ballistik?
Top grazie mille!!Certo che sì.
Di nulla ;).Top grazie mille!!
in che senso?Sono compatibili? Vanno bene abbinate a quelle della ballistik?
Nel senso che vorrei aggiungere quelle RAM da 16Gb oltre a quelle che ho già preso della ballistik da 16. Sono entrambe Ddr4 e 3600Mhz, ma preferisco chiedere qui siccome non sono un esperto. Vorrei così arrivare a 32Gb di RAM.in che senso?