Curves
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Ma nel caso questa scheda video come la vedreste? Mi sembra stia ad un buon prezzo, ma la vedo troppo piccola. Che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
500€ per un 3600 e 1660Ti mi puzza di truffaCosa ne pensate di questo pc ?
Io lo vedo a 1150 più 9 euro di spedizione ?500€ per un 3600 e 1660Ti mi puzza di truffa
era venduto da un altro shop a 500€, non costava così nemmeno un anno faIo lo vedo a 1150 più 9 euro di spedizione ?
Infatti xD, sicuramente lo hanno segnalato e hanno bannato l'account del truffatore.era venduto da un altro shop a 500€, non costava così nemmeno un anno fa
prima fai un upgrade del montior le 2 cose sono motlo collegate, e non ha motlo senso prendere una scheda di fascia altra se non si ha già un monitor per sfruttarlaho un monitor 1920x1200 60hz e il pc in firma.
Quali schede video dovrei tenere d'occhio secondo voi? Considerato che magari potrei fare un upgrade al monitor nel futuro.
Non ho una sv al momento, pensavo di tenere il monitor un altro po' per una questione economica.prima fai un upgrade del montior
Fare un upgrade della scheda video senza sapere che montireo vai a mettere è come mettrsi alla guida bendatiNon ho una sv al momento, pensavo di tenere il monitor un altro po'
la mia idea era prendere una sv tipo una 6600xt/3060/ti oppure se volessi risparmiare una 1660s. Inizialmente sarebbero sovradimensionate ma se decidessi qualche mese dopo di prendere un monitor 2k sarei sistemato.Fare un upgrade della scheda video senza sapere che montireo vai a mettere è come mettrsi alla guida bendati
C'è un enorma differenza sulla schweda video che dovresti prendere se scelgi di mettere un full hd 24 pollici o un QHD rispetto ad un 21:9
Oltrtetutto se cambi VGA con il montiro che hai adesso non sfrutterai nessuna RTX in comemrcio, quindi sarebbe folle anche comprarla al prezzo che sta ora
Il monitor che ho ora è full hd. E' 1920x1200 a 60hz.