• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Maggio 2025!

Pubblicità
Buongiorno, il link non funziona!
Comunque puoi prendere in considerazione anche questo kit della vengeance😊
Ciao, si praticamente erano queste ma la versione da 6000MHz, che comunque alla fine le ho prese nere. Cioè di solito queste cose del colore bianco costa una decina di euro in più, ma non so perchè, le RAM bianche costano 160 euro e nere 120. 40€ per averle bianche anche no e ti devo dire non è neanche tanto male.
1748004873366.webp

Poi ho notato che da quando ho cambiato le RAM l'avvio del BOOT è migliorato tantissimo. Prima per fare il check delle periferiche (i led del EZ debug LED) ci metteva tantissimo. Ora i led CPU e RAM si spengono dopo 5 sec. Quindi non so se magari era già difettose le RAM e si sono finite di rompere.
come ram anche queste silicon sono white e rgb e sono perfette, CL30
Queste sono le stesse RAM che ho rimandato indietro perchè guaste 🫠🫠

Ciao, si praticamente erano queste ma la versione da 6000MHz, che comunque alla fine le ho prese nere. Cioè di solito queste cose del colore bianco costa una decina di euro in più, ma non so perchè, le RAM bianche costano 160 euro e nere 120. 40€ per averle bianche anche no e ti devo dire non è neanche tanto male.

Poi ho notato che da quando ho cambiato le RAM l'avvio del BOOT è migliorato tantissimo. Prima per fare il check delle periferiche (i led del EZ debug LED) ci metteva tantissimo. Ora i led CPU e RAM si spengono dopo 5 sec. Quindi non so se magari era già difettose le RAM e si sono finite di rompere.

Riordinale, sei semplicemente stato sfortunato

Ma guarda, forse in realtà ci stanno più nere che bianche essendo maggiormente nera la scheda madre.
Comunque è stupendo, complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro