- Reazioni
- 10,905
- Punteggio
- 248
Ma il Cooler Master lo hai già?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no è una nuova build, non ho nemmeno il processore, sto facendo tutto da 0 ma non ho fretta, vorrei comporre il pc in 2 mesi circaMa il Cooler Master lo hai già?
Ma a te serve per forza RGB? Non è che ci sia moltissima scelta..No no è una nuova build, non ho nemmeno il processore, sto facendo tutto da 0 ma non ho fretta, vorrei comporre il pc in 2 mesi circa
No, ad airflow sta messo male.aerocool cruisestar advance che ne pensate per unw configurazione economica?
Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cosa mi consigli più o meno allo stesso prezzo?Ma a te serve per forza RGB? Non è che ci sia moltissima scelta..
No, ad airflow sta messo male.
O RGB o blu, perchè sarà settato con quel tipo di luce, nero/blu è per un amico interista ahahahahMa a te serve per forza RGB? Non è che ci sia moltissima scelta..
No, ad airflow sta messo male.
Il resto della build?Cosa mi consigli più o meno allo stesso prezzo?
Guarda, ho trovato l'Hyper 212 RGBO RGB o blu, perchè sarà settato con quel tipo di luce, nero/blu è per un amico interista ahahahah
Ryzen 3 3100
Dentro il budget rientra soltanto questo.Ryzen 3 3100
G skill aegis 16gb 2x8 3200mhz ddr4
MSI b450m pro vdh max
COOLER MASTER ELITE v3 500w
Western digital 500gb(upgrade in futuro)
Scheda video credo una 1660
Posta il resto della build e il link del case di cui eri interessato.Un buono chassis che non costi troppo?
Ero interessato ad uno MSI ma è finita l'offerta e il prezzo normale mi sembra un po' troppo elevato
cpu ryzen 3 3100Posta il resto della build e il link del case di cui eri interessato.
Beh in effetti vieni a costare troppo il case..cpu ryzen 3 3100
ssd crucial mx500 + toshiba p300 2TB
gpu gtx 1660S
alimentatore evga 500W
ram crucial ballistix 2x8GB 3200 MHz
MOBO MSI gaming plus max oppure la B450 pro-vdh (devo ancora decidere quale delle due)
Lo chassis che stavo guardando prima è questo https://itstore.msi.com/promozioni-in-corso/assassin-s-creed-valhalla/gungnir-110r.html