sparrow_92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 26
ma per la configurazione da 1500€ ho visto che coinsigliate una PSU da 550 w.
non è consigliata una 650 w sul sito di nvidia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la scheda video attuale non ti soddisfa puoi prenderne una nuova appena scenderanno i prezzi. Per giocare ad alto frame rate è fondamentale anche il processore, che ti consiglio di sostituire.Raga ho un ryzen 5 2600 e una rx580. Vorrei fare un upgrade per giocare a 144hz/fps a dettagli medio alti. Prendo una rx5000 o aspetto le rx6000?
Certo.Ciao, ma secondo voi la build di 1000€ va bene per giochi come warzone o simili ? ?
100 watt in più sicuramente non fanno male.ma per la configurazione da 1500€ ho visto che coinsigliate una PSU da 550 w.
Sul sito Nvidia consigliano un PSU da 650w perché quando testano la 3070 la testano con processori che consumano più del 3600x e sicuro con 4 banchi di RAM e non 2.ma per la configurazione da 1500€ ho visto che coinsigliate una PSU da 550 w.
5600xtRaga ho un ryzen 5 2600 e una rx580. Vorrei fare un upgrade per giocare a 144hz/fps a dettagli medio alti. Prendo una rx5000 o aspetto le rx6000?
Se la scheda video attuale non ti soddisfa puoi prenderne una nuova appena scenderanno i prezzi. Per giocare ad alto frame rate è fondamentale anche il processore, che ti consiglio di sostituire.
Certo.
100 watt in più sicuramente non fanno male.
Secondo me noSecondo voi metteranno in sconto GPU e cpu in questi giorni?
Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
E nel cyber Monday?Secondo me no
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Mai visti sconti su GPU e CPU
no, fai conto che è un VS migliorato, (piattaforma GWT GPS?)Raga, per un qhd in costruzione questo alimentatore da 750W è da prendere al volo rispetto al 550W Seasonic Focus GX 80 Plus Gold modulare [FOCUS-GX-550] che costa 93€?
Alimentatore Deepcool DQ750ST
?Nuovo da 112,10€ a 78,87€
?Modello da 750W certificato 80 Plus Gold
no, fai conto che è un VS migliorato, (piattaforma GWT GPS)
che scheda video hai?
dai un occhio a questo post