- Reazioni
- 14,283
- Punteggio
- 243
mobo usa e getta, adatta se devi fare un pc super economico con 3100 o 3000G e che non dovrai aggiornareGigabyte GA-B450M-DS3H
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mobo usa e getta, adatta se devi fare un pc super economico con 3100 o 3000G e che non dovrai aggiornareGigabyte GA-B450M-DS3H
E per un ryzen 5 2600X?mobo usa e getta, adatta se devi fare un pc super economico con 3100 o 3000G e che non dovrai aggiornare
Resto dei componenti?Pareri
Gigabyte GA-B450M-DS3H
Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pure peggio essendo un 6 core 12 thead..
E per un ryzen 5 2600X?
da 95wPure peggio essendo un 6 core 12 thead..
Che poi, non ha ancora detto il resto dei componenti..da 95w
Che poi, non ha ancora detto il resto dei componenti..
Il case con led o senza led è indifferente, l'importante è che sia di qualità e vorrei che ci entri con facilità il dissipatore, questo be quiet è difficile da montare?ciao queste le migliori offerte per completare la build
SSD NVMe Samsung 970 evo plus 500GB - 85€ in offerta al black friday
monitor AOC Gaming 24G2 - 183€
psu 550-650w ( seglilo da questo topic , in base all'offera migliore del momento)
dissipatore be quiet shadow rock slim -50€
case a scelta , con led o senza led?
cpu ryzen 3600xt o aspetti il 5600x che scende di prezzo, se ci fai pure rendere prendi il 3700x
idem per la RTX3070 aspetta che si sabilizzi la situazioe e che i prezzi scendano, so che puo' sembrare eccessiva, ma dato che il budget lo hai e alcuni giochi sono dei mattoni + il raytracing se vuoi usarlo te la puoi permettere.
la situazione alimentatori è traballante per prezzi e disponibilità quindi consiglio al momento in base all'offerta, tutti quelli che stano in quel post sono ottimi, allo stato attualeIl case con led o senza led è indifferente, l'importante è che sia di qualità e vorrei che ci entri con facilità il dissipatore, questo be quiet è difficile da montare?
Alimentatori da 650 watt quale mi consigli?
Come hard disk, case e soprattutto scheda grafica quale mi consigli al momento o in aspettativa futura?la situazione alimentatori è traballante per prezzi e disponibilità quindi consiglio al momento in base all'offerta, tutti quelli che stano in quel post sono ottimi, allo stato attuale
o il seasonic focus -FOCUS GX-550 - (93€ ? ) che ti hanno già segnalato, garanzia 10 anni dalla casa
o il Corsair TX650M - link2-UK (95€- 85€⬇ ? ) - Gold - Garanzia 7 anni dalla casa, che è appena tornato disponibile a prezzo "umano" ma solo 10 pezzi per ora. (se prendi il 3700x meglio i 650w)
Il case con led o senza led è indifferente, l'importante è che sia di qualità e vorrei che ci entri con facilità il dissipatore, questo be quiet è difficile da montare?
Alimentatori da 650 watt quale mi consigli?
Sto cercando diversi pareri per il momento ho ordinato scheda madre msi b550 tomahawk , ssd 500gb 970 evo plus, ram crucial ballistix 32 gb 3200MHz e alimentatore seasonic focus gx 650 watt.Ma quanti post hai a giro?
Ma nn ti ho fatto anche una configurazione completa?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh ma sei hai chiesto qua è inutile aprire altri thread..Sto cercando diversi pareri per il momento ho ordinato scheda madre msi b550 tomahawk , ssd 500gb 970 evo plus, ram crucial ballistix 32 gb 3200MHz e alimentatore seasonic focus gx 650 watt.
Questi me li hai consigliati tu e ti ringrazio ma mi sono rimasti dei dubbi su processore, scheda grafica, hdd, case e dissipatore.
No ha chiesto da entrambe le parti fra cui un thread già aperto in cui gli ho fatto una configurazione completa,bastava commentare li e se c era da aggiustarla si poteva fare.Eh ma sei hai chiesto qua è inutile aprire altri thread..