- Reazioni
- 14,285
- Punteggio
- 243
699€ma la pny 3070 quanto si aggirava il prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
699€ma la pny 3070 quanto si aggirava il prezzo?
Si aggirava a 699 euro, è un prezzo alto.. però se avevi veramente bisogno la prendevi e poi magari se te ne pentivi potevi approfittare dei tempi di reso abbastanza lunghi.ma la pny 3070 quanto si aggirava il prezzo?
Ciao come sta scritto nella build da 1500 mi interessa il 2k 144hz, volevo prendere tutti i componenti di questa build però al posto della PNY 3070 avrò come GPU la MSI 3070 VENTUS X2 OC, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con questa GPU seguendo questa build, al momento ho un monitor full HD che cambierò quando avrò il PCCiao devi dirmi gli utilizzi del pc e, se lo possiedi già, il modello esatto del tuo monitor.
Secondo me 6 mesi almeno e cmq devi considerare il cambio euro- dollaro e l iva diversae secondo voi quanto si dovra aspettare per io prezzi promessi da nvidia?
Non ci sono problemi di compatibilità, puoi prendere qualunque custom di 3070.Ciao come sta scritto nella build da 1500 mi interessa il 2k 144hz, volevo prendere tutti i componenti di questa build però al posto della PNY 3070 avrò come GPU la MSI 3070 VENTUS X2 OC, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con questa GPU seguendo questa build, al momento ho un monitor full HD che cambierò quando avrò il PC
Ok grazie mille!Non ci sono problemi di compatibilità, puoi prendere qualunque custom di 3070.
Il problema al momento sta solo sul prezzo esagerato che hanno le 3070.
Secondo voi metteranno i componenti del PC in sconto in questa settimana del black Friday?
Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Certo che sì, ma non ti aspettare chissà cosa.Secondo voi metteranno i componenti del PC in sconto in questa settimana del black Friday?
Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Di nulla!, è stato un piacere.Ok grazie mille!
Ho un budget di 1700 euro tutto compreso e ho comprato per il momento visto il buon prezzo questa Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK ATX AM4 e questa ram: crucial ballistix 32gb 3200 MHz. Buoni acquisti?
Consigliatemi le altre componenti per giocare in full hd a 144hz e per autocad.
Non ho fretta, voglio fare un ottimo pc. Quindi anche se al momento non sono disponibili non fa niente
Ho un budget di 1700 euro tutto compreso e ho comprato per il momento visto il buon prezzo questa Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK ATX AM4 e questa ram: crucial ballistix 32gb 3200 MHz. Buoni acquisti?
Consigliatemi le altre componenti per giocare in full hd a 144hz e per autocad.
Non ho fretta, voglio fare un ottimo pc. Quindi anche se al momento non sono disponibili non fa niente