Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso visto che stanno per uscire i ryzen 5000 e anche in single core distruggeranno i proci intel di 10 generazione.io una build solo gaming con 10600k la prenderei in considerazione, visto che costa poco e ha le stesse prestazioni del 3900x.
costa 270€un 10600k, il 5600x in italia cosetrà almeno 350\400€ Per una configurazione più economica va benissimo.Non ha senso visto che stanno per uscire i ryzen 5000 e anche in single core distruggeranno i proci intel di 10 generazione.
pagheresti quasi 450 euro per cpu e mobo (intel) che un giorno non potrai upgradare alla serie successiva? io no.costa 270€un 10600k, il 5600x in italia cosetrà almeno 350\400€ Per una configurazione più economica va benissimo.
Ho capito il tuo ragionamento, ma a sto punto l'op aspetta che il budget aumenta di 50/100 euro per avere un qualcosa di più potente e duraturo.ma magari uno quei 100\150€ in più non ce li ha. E per farsi una build deve smussare gli angoli a destra e sinistra.
c' è chi lo ha preso a 301€ sul sito amdcosta 270€un 10600k, il 5600x in italia cosetrà almeno 350\400€ Per una configurazione più economica va benissimo.
in realtà si può mettere anche un 3950x, con il piccolo problema che i vrm sono prossimi ai 100 gradi, c' è un canale su yt che ha testato schede madri b550 economiche o di fascia accessibile con varie cpu ryzen e poi fa la comparazione delle temperature raggiunge sui vrm, alcune sono piuttosto scadenti, con 100 e più gradi, altre sono veramente sorprendenti per il prezzo e raggiungono temperature molto inferioricon 100€ di B550 ci monti 3600, 5600x e su alcune anche un 3700x, con un dissipatore da 40€
conosco benissimo quel video, ma mi riferivo a cose più fattibili, io ad esempio ho una B350 presa 3 anni fa, come scenderanno i prezzi del 3600, sarà la prima cosa che cambierò, cosa che con intel puoi scordartiin realtà si può mettere anche un 3950x, con il piccolo problema che i vrm sono prossimi ai 100 gradi, c' è un canale su yt che ha testato schede madri b550 economiche o di fascia accessibile con varie cpu ryzen e poi fa la comparazione delle temperature raggiunge sui vrm, alcune sono piuttosto scadenti, con 100 e più gradi, altre sono veramente sorprendenti per il prezzo e raggiungono temperature molto inferiori
https://www.amazon.it/gp/product/B08B4V6H3N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiHo visto che su Amazon, MSI ha creato una pagina dedicata per i prodotti in promozione. Inizialmente ero orientato verso la ASUS B550-PLUS, ma vedendo la MSI MPG B550 GAMING PLUS a 109 € ci sto facendo un pensierino.
Che ne dite? Vale la pena o meglio restare su ASUS? Abbinerei il tutto a Ryzen 7 3700 e RTX 3070.
Ormai era.. adesso è tornata al suo normale prezzohttps://www.amazon.it/gp/product/B08B4V6H3N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questa è quella che è andata in sconto?
Si ho notato, volevo solo sapere se ero così sfigato da averla acquistata ieri e 138 e oggi era andata in scontoOrmai era.. adesso è tornata al suo normale prezzo